Etapcharterlease.com

Tonalità di lampada perline istruzioni

Tonalità di lampada perline istruzioni

Paralumi in rilievo piccoli stanno diventando più popolari, in particolare per sfumature usato sopra lampadine candela-stile in sale da pranzo. L'aggiunta di perline porta scintilla e una qualità riflettente di vetro cristallo aggiornato al portalampada più moderno. Paralumi in rilievo possono essere costosi, ma se avete un po' di tempo e pazienza, è possibile creare belle paralumi in rilievo per la tua casa.

Istruzioni

1 selezionare una struttura del paralume in stile e dimensione che si adatta l'arredamento della vostra casa. Se la struttura del paralume che è selezionare non è disponibile nel colore che corrisponde il vostro perline, poi acquistare vernice spray per metallo che è il colore corretto e dipingere il telaio paralume.

2 tagliare sezioni di 3 piedi di filo di gioielli. Utilizzare un cavo che funziona con il colore della perla come un filo d'argento con perle di chiari, argento o bianchi.

3 avvolgere il filo di gioielli intorno alla parte superiore della costola paralume. Torcere il filo a se stesso utilizzando pinze ad ago e tagliare il filo in eccesso. Raccogliere le perle. La dimensione di perline e le dimensioni della cornice determinerà quante perle saranno necessari da una nervatura a quella successiva. Quando raggiungete la prossima costola, avvolgere l'estremità del filo una volta intorno la costola e pick up più perline.

4 muovere in una direzione intorno il paralume. Infilare ogni riga contro la riga prima di esso e avvolgere il filo intorno ogni nervatura. Quando si esegue fuori filo, torcere il filo alla costola con la pinza e tagliare la parte in eccesso. Taglio più filo e iniziare dal punto stesso della nervatura. Continuare perline fino a perline orizzontali coprono l'intera ombra.

5 tagliare un nuovo filo di 3 piedi. Collegare il filo intorno al bordo superiore del paralume. Torcere e tagliare il filo. Raccogliere perle. Avvolgere questo filo intorno alla parte superiore del telaio. Utilizzare perle dello stesso colore come vostro principale perline. Il filo del cerchio e mantenere il vostro perline stretto. Continuare bordare tutto intorno il frame superiore. Torcere e tagliare il filo quando si raggiunge il punto di partenza.

6 perlina lungo la parte inferiore del telaio nello stesso modo. Solitamente la parte inferiore è più larga della parte superiore quindi potrebbe essere necessario un cavo più lungo per iniziare. Avvolgere il filo in rilievo intorno al telaio per corrispondere al modo che hai fatto il tuo top-frame. Torcere e tagliare per finire.