Etapcharterlease.com

Tipi di temporali

Tipi di temporali

Nuvole scure, tuoni, fulmini, forti venti e piogge scrosciante sono gli ingredienti e gli indicatori visivi di temporali. Nubi cumuliformi crescendo verticalmente e formando torri sono gli inizi di temporali. Tempeste sviluppano dal movimento dell'aria calda, umida, passando attraverso l'atmosfera, con correnti d'aria essendo chiave alla gravità. L'acqua in aumento aria umida forma le nuvole con le goccioline di acqua che hanno cariche elettriche creando lampi e tuoni. Da terra, tempeste sembrano simili, ma ci sono in realtà diversi tipi di temporali.

Forte temporale

Temporali con venti oltre 50 mph ora sono considerati gravi. Il servizio meteorologico nazionale definisce un temporale severo come uno "che produce un tornado, venti di almeno 58 km/h, e/o grandine almeno 3/4 di pollice di diametro."

Singola cella

Cella singola temporali, chiamati anche temporali di impulso, si sviluppano dalle correnti ascensionali di aria calda attraverso l'atmosfera. Di solito iniziare con fronti freddi spinti dal mare, in collisione con l'umidità e aria calda. Cella singola tempeste sono normalmente brevi, durata circa mezz'ora e sono previsti quando il movimento di aria apre sul radar. Essi producono pioggia, tuoni e nuvole scure e non sono categorizzati come grave.

Cluster di multicella

Multicell cluster sono gruppi di singole cellule temporali si spostano insieme. Le cellule più forti sono al centro del cluster e le cellule più deboli sfaldarsi all'esterno del gruppo. Multicell-cluster temporali sono più severe di singola cellula tempeste e durano più a lungo. Essi producono nuvole, tuono e fulmine, pioggia e vento forte improvviso.

Linea multicella

Multicell-linea temporali sono molte tempeste di singola cellula si spostano insieme in una linea con una forte raffica di vento a capo della linea. Di solito spinto davanti a un fronte freddo, si riferiscono a come un fronte freddo pure. Multicell-linea temporali sono forti tempeste producendo forti piogge, frequenti fulmini, forti venti e anche Tornado. Forti venti sono la caratteristica più comune di accompagnamento delle tempeste multicell-linea.

Supercelle

Temporali a supercella sono molto grandi tempeste caratterizzate variando, forte, veloci venti e correnti ascensionali zangolatura. Di solito creano allerta meteo, tra cui forte tornado, inondazioni, chicchi di grandine grandi e pericolosi venti lo spostamento di più di 80 km/h. Maggior parte dei cicloni si formano durante i temporali a supercella. Ci sono tre gruppi dei supercells: fianco posteriore con precipitazioni; classico con una nuvola di parete; e fianco anteriore con un sacco di pioggia. Nuvole di parete possono essere visto da molto lontano, prima di altri segni di imminente tempeste sono evidenti.