Etapcharterlease.com

Tipi di tazze isolati

Tipi di tazze isolati


Tazze di isolati vengono in varie forme, anche se molte persone pensano solo di polistirolo quando dici che una tazza è isolata. Diversi tipi di materiale sono utilizzati per la fabbricazione delle tazze isolati, e ciascuno di essi produce risultati diversi. Ogni tipo di materiale isolante mantiene le bevande calde o fredde. Alcuni funzionano meglio di altri.

Tazze di polistirolo-isolato

Tazze di polistirolo-isolati sono a basso costo e sono disponibili in una varietà di diverse dimensioni. I coperchi per queste tazze sono di plastica sottile. Molti ristoranti di fast-food utilizzano questo tipo di tazza. Funziona bene per mantenere le bevande calde o fredde per un lungo periodo. Tazze di polistirolo mantengono bevande calde o fredde senza sudorazione all'esterno della Coppa. Uno degli svantaggi delle tazze è che alcuni possono contenere BPA - bisfenolo A..--che è pericoloso per la salute.

Tazze di carta-isolati

Coibentato tazze fatte da spessa carta e ricoperta di cera vengono in vari formati. Essi mantenere le bevande calde e fredde, ma non così lungo come tazze di polistirolo. Dopo un po', il liquido nella tazza inizia a filtrare attraverso le pareti della tazza. Coibentato coppe sono realizzati con pasta di legno, che è un materiale naturale, quindi non ci sono eventuali problemi di salute associati con esso. Questa Coppa è meglio per l'ambiente di polistirolo, ma un sacco di carburante e materie prime vanno a fare le tazze. Bicchieri di carta costano più di tazze di polistirolo, quindi meno ristoranti utilizzano.

Coppe Acrilico-isolato

Acrilico-isolato tazze vengono in varie forme e dimensioni con i coperchi montati, e tengono caldi e bevande fredde le temperature corrette. Il design della Coppa determina quanto bene mantiene le bevande calde o fredde. Se la tazza ha una parete spessa e un coperchio ben aderente, isola la bevanda migliore. Alcuni dei più costoso acrilico tazze hanno un rivestimento di polistirolo tra lo strato interno ed esterno della Coppa. Questo strato migliora la qualità d'isolamento della Coppa.

Isolato vetro/ceramica tazze

Vetro isolante o tazze di ceramica sono disponibili in molte forme e dimensioni diverse. Se la tazza ha un vetro di spessore o in ceramica, isola meglio le bevande. Ecco perché la gente beve bevande fredde in bevande da tazze di vetro di spessore. Il vetro di spessore detiene il freddo nella bevanda più a lungo. Tazze di ceramica dalle pareti spesse o tazze sono popolari per bevande calde come caffè, perché tengono bene il calore.