Etapcharterlease.com

Tipi di piante Chamaedorea

Tipi di piante Chamaedorea

Il genere di Chamaedorea è costituito da una vasta gamma di palme e piante. Sono principalmente tropicali e richiedono climi caldi umidi da coltivare all'aperto. Molte delle specie sono piccole e abbastanza adattabile a crescere all'interno, che li rende ideale piante da Appartamento. Possono variare notevolmente in dimensioni, da pochi pollici a piedi diversi.

Chamaedorea Elegans

Una varietà in miniatura di Palma, Chamaedorea elegans è una pianta di casa comune. Essa può variare tra 18 pollici e 4 piedi di altezza e ha foglie asparagina, divisi. La pianta è originaria del Guatemala, dove è comunemente noto come Neathe bella. Le piante in grado di gestire condizioni di scarsa illuminazione ambienti interni, lo sviluppo di foglie verdi scure rispetto se coltivata all'aperto. L'irrigazione è fondamentale per Elegans: Overwatering può portare al marciume radicale, ma sotto irrigazione può causare le foglie al marrone.

Chamaedorea Metallica

Chamaedorea metallica è un piccolo, casa pianta varietà palm, raramente cresce più alto di 36 pollici. Ha foglie spesse, tinta che sono verde scuro per il punto di vista nero. La lucentezza metallica sulle foglie danno il palmo il suo nome. È una pianta a crescita lenta che prospera bene in condizioni di scarsa luminosità, ma richiede irrigazione controllata. Sue foglie dure rendono relativamente parassita-resistente, rendendo più facile prendersi cura di.

Chamaedorea Ernesti-Augusti

Chamaedorea Ernesti-Augusti è una Palma di medie dimensioni che si può crescere come una pianta della casa. Esso, tuttavia, richiede un sacco di spazio. Ha foglie grandi, tinta che possono essere verde chiaro o scuro, e può crescere fino a 10 piedi di altezza. Perché questa pianta si trova comunemente nelle foreste pluviali di pianura centrale americano, è necessario mantenere umido. Produce un nero, immangiabile frutto che è circa la metà un pollice di diametro rotondo. La Palma può prosperare in condizioni di scarsa luminosità e ha bisogno di una pentola spaziosa stabile a causa delle altezze che possa raggiungere.

Chamaedorea Oblongata

Chamaedorea oblongata è una Palma di medie dimensioni. Si può crescere come una pianta della casa, ma richiede alti soffitti. Si possono crescere fino a 10 piedi di altezza e ha grandi foglie solidi che possono misurare fino a 2 piedi. Le sue foglie sono spesse, verde scuro e hanno una lucentezza lucida a loro. Trovato principalmente nelle foreste pluviali di pianura messicano, richiede annaffiature regolari. La palma cresce bene in condizioni di scarsa luminosità ma ha bisogno di una pentola grande, solida a causa dell'altezza che raggiunge.