Etapcharterlease.com

Tipi di pavimentazione utilizzata in Hotel

Tipi di pavimentazione utilizzata in Hotel

A causa della notevole quantità di traffico di piede riceve, pavimentazione in hotel deve essere difficile da portare. Tuttavia, occorre anche essere piacevole per gli occhi, così potrete godono i loro soggiorni e non sono scoraggiati dal fare ulteriori prenotazioni. Come Hotel bisogno di turnaround veloce tra gli ospiti, pavimentazione hotel deve anche essere veloce e facile da pulire.

Legno

Il legno è forse il più comune tipo di pavimentazione che si trova in alberghi. Pavimenti in legno in hotel sono in vero legno o un sostituto. Pavimenti montati prima pavimentazione laminata è diventato popolare sono suscettibili di essere vero legno. Pavimentazione laminata include un'immagine fotografica del vero legno. Vecchi pavimenti potrebbero essere fatto di quercia. Pavimenti in faggio sono popolari anche a causa del suo carattere robusto e anche grano. Più convenienti legni come il pino sono qualche volta favoriti per pavimenti legni duri, soprattutto da catene di Hotel economici.

Marmo

Il marmo è cool per la pavimentazione, in entrambi i sensi letterali e figurativi. Un atrio in marmo dà un senso di opulenza di un hotel. Il marmo è anche una soluzione pratica per bagni. Quando designer Alice Roden è stato invitato a progettare gli interni di Merrion Hotel cinque stelle Dublino per una ristrutturazione completa, ha scelto di marmo di Carrara. Roden era quindi tentando di combinare stile con carattere georgiano dell'hotel contemporaneo.

Tappeto

Tappeto di molti tipi differenti è usato in hotel. Tappeti con pelo spesso aiutano trasmettere un ambiente di lusso. Hotel desiderano commercializzare essi stessi come tradizionale e lussuoso spesso utilizzano moquette di Axminster - e Axminster-stile - tappeto a motivi, a causa della sua qualità e associazioni storiche. Hotel Boutique e designer a volte utilizzare tappeti con colori forti e audaci motivi per rendere colpisce dichiarazioni artistici.

Altre superfici

Altre pavimentazione utilizzata in hotel include pietra, mattonelle dell'argilla e ardesia. Questi materiali "terrosi" a volte si trovano nelle cantine e ristoranti sotto il livello del suolo, per dare una sensazione di frescura sotterranea. Mattonelle di mosaico colorato sono spesso utilizzati nei dintorni di piscine dell'hotel. Essi sono allo stesso tempo storiche..--relative all'antica Roma..--pratico ed esteticamente accattivante.