Etapcharterlease.com

Tipi di nastro di teflon

Tipi di nastro di teflon

Nastro di Teflon è una sottile pellicola adesiva di politetrafluoroetilene (PTFE) che viene in genere utilizzato per la sigillatura di sistemi idraulici o tubo. Esistono diversi tipi di nastro di Teflon, ciascuno adatto a diverse applicazioni di tenuta. Produttori di indicano il tipo di nastro dal suo colore. Diverse qualità di nastro di Teflon sono denotati da due standard US che regolano il minimo spessore e la densità dell'adesivo.

Standard

Mentre Nastri Teflon variano in qualità, tutti devono soddisfare due US standard che definiscono le proprietà fisiche del materiale adesivo. Il primo standard è uno scritto dagli Stati Uniti militare, che limita lo spessore minimo del nastro a 0,0035 pollici. Il secondo standard era incluso nel 1998 US governo amministrazione intero edificio Guida alla progettazione, e si stabilisce la densità minima del materiale a 1,2 grammi per centimetro cubo (g/cc). Questi standard accertarsi che i tipi di Teflon nastro fatto da produttore funzionerà come sigillante nelle circostanze normali.

Tubo del gas sigillanti

Nastro di Teflon è comunemente usato come sigillante sui tubi che trasportano gas. Nastro di Teflon è adatto per questa applicazione perché è forte e chimicamente inerte. Come Teflon è naturalmente bianco, costruttori utilizzano colori standardizzati per indicare quali tipi di gas specifici nastri di Teflon devono essere utilizzati per. Nastri Teflon gialli sono destinati per condutture gas infiammabili come propano, butano e gas naturale. Nastri Teflon verde sono destinati per condutture gas ossigeno-ricca. Gli additivi differenti sono utilizzati per ogni tipo di nastro per contabilizzare i rischi introdotti da ogni tipo di gas. Ad esempio, nastri in Teflon verde sono additivi che impediscono la corrosione che si verifica in ambienti ricchi di ossigeno.

Impianto idraulico

Nastro di Teflon è spesso utilizzato per sigillare tubi di trasporto dei liquidi. Diversi colori vengono utilizzati per separare questi tipi di nastro di Teflon da quelli destinati all'impiego con gas. Nastro di Teflon grigio aderisce bene ai raccordi in acciaio inox, che contribuisce alla corrosione limite. Nastro di Teflon rosa viene utilizzato da idraulici per ridurre la probabilità e la gravità delle perdite. Nastri progettati per impianto idraulico tendono ad avere densità leggermente superiori rispetto a quelli utilizzati per gas a resistere all'ossidazione indotta dall'interazione con l'acqua.

Altri tipi

Produttori industriali sviluppati altri tipi di nastro di Teflon per svolgere funzioni diverse da tenuta. Gli scienziati si combinano nastro di Teflon con altri film per rendere funzionale materiali adesivi. Ad esempio, Stefano fa un nastro di Teflon progettato per l'isolamento elettrico. Ulteriori tipi di Teflon nastro comprendono quelli progettati per spruzzatura termica di mascheramento, riduzione del rumore e il confezionamento di prodotti sensibili di pressione. Principali produttori automobilistici utilizzano un particolare tipo di nastro di Teflon modificato per ridurre i problemi associati con il contatto metallo-metallo, come il rumore e attrito.