Etapcharterlease.com

Tipi di gancio grondaia

Tipi di gancio grondaia

Installazione della grondaia prevede diverse scelte. Scelta di materiale, colore, stile e gancio grondaia sono alcune decisioni importanti, i proprietari di abitazione deve fare prima di iniziare il loro progetto. Quando si tratta di ganci grondaia, prezzo, durata e facilità di installazione sono fattori importanti da considerare.

Spike e puntale

Il metodo di gancio spike e puntale è il meno costoso di tutte le opzioni. Le grondaie sono stabilizzate con un cilindro che è fissato all'interno e fuori dalla vista. Una punta metallica è pestata attraverso l'esterno della grondaia, il cilindro e la fascia in legno dietro. Grondaie, collegate con il metodo di spike e puntale hanno una maggiore probabilità di cedimenti nel tempo perché la fascia di legno si espande e si contrae, causando il picco a tirare progressivamente sciolto. Lunghezze delle grondaie sono più suscettibili all'incurvatura confrontato con grondaie installate con staffe di nascosti.

Gancio nascosto della staffa

Mentre più costoso rispetto al metodo spike e puntale, nascosti staffe consentono per una finitura pulita e installazione più forte nel tempo. Simile a spike e puntale grucce, le staffe di metallo sono fuori dalla vista, montaggio giù all'interno della grondaia. Viti di medie e grandi dimensioni sono forate attraverso i fori della staffa, nella grondaia e fissate nella fascia in legno dietro. Staffe di sospensione nascosti devono essere distanziati circa ogni 24 pollici.

Rapido a vite nascosta della staffa gancio

Simile alla staffa di sospensione standard di nascosto, questo stile di gancio grondaia è venduto con aggiunte funzionalità aggiuntive che gli conferisce robustezza e stabilità. Una vite autofilettante più supportata da un albero di plastica è incluso nel gruppo della staffa ed è guidata nella fascia ad angolo. Questa opzione di supporto è più costosa in anticipo, tuttavia, si estende la durata della vita delle grondaie ed è spesso il gancio della scelta dai professionisti.

Semicircolare Hanger

Grondaie semicircolari in vecchie case sono comuni e possono essere installate su case moderne come parte di un elemento di design. Ci sono una varietà di tipi di gancio grondaia semicircolare, ma il gancio combinata di tibia e cerchio è il più popolare. Il gancio è installato posizionando una parentesi quadra contro la fascia e fissandolo con le sei viti. La grondaia è tenuta in posizione con una staffa di semicerchio e molla metallica che blocca sul lato posteriore della grondaia. Staffe di sospensione semicircolare possono essere visto dalla terra e non offrono un'installazione pulita.