Etapcharterlease.com

Tipi di Dessert russo

Tipi di Dessert russo

Dolci russi moderni, una combinazione di ricette nativi e quelli portati da altri paesi, comprendono vari piatti. Dolci tradizionali sono stati costruiti nei dintorni di ingredienti semplici, noci, semi, frutti, bacche e miele. Quando Peter il grande aperto Russia persuasioni europee occidentale all'inizio del 1700, dolci della regione è diventato più diversificate. Alcune ricette richiedono tempo e delicatezza, mentre altri sono semplici e veloci.

Dessert a base di grano

Kissel è un inizio dolce russo fatto dall'avena. I malti nell'avena vengono rilasciati mediante cottura lunga, con conseguente sapore dolce. In combinazione con frutta e miele, il risultato è una purea con un po' di una consistenza granulosa dall'avena. Kasha di semola è un dolce di pudding-come fatto con grano e un frutto come la mela.

Dessert a base di pane

Babka, un dolce tradizionale di Pasqua, è riempito di pane servito come torta. Cannella, cioccolato, formaggio e apple sono tutti i comuni materiali da otturazione. Pryanik è un pane speziato che è stato servito come dessert in Russia per secoli. Spezie, farina e miele sono gli ingredienti principali. Il pane fa la crosta di Charlotte di mele, un dessert riempito con una miscela di mele e crema pasticcera.

Dessert a base di frutta

Un altro dolce tradizionale di Pasqua è paskha, una miscela di formaggio a pasta molle spesso a forma di un triangolo e frutta secca. Simile a marshmallow ma con una consistenza morbida e sapore tarter, pastilla è caramelle a base di miele e mele cotte. Composte sono comuni dessert russo. È una versione semplice melone a cubetti mescolato con miele e noci. Mele al forno e pere come marmellate di frutta e confetture sono anche i dolci della tradizione russi.

Torte

Medovie è un dolce di miele di otto strati riempito con una miscela di latte e panna acida. Napoleone è un'altra torta multistrata diffusa durante l'era sovietica. Comune ancora oggi, la torta dispone di un ripieno di crema alla vaniglia. Zapenkanka è un cheesecake russo che può essere aromatizzato con vari frutti. Blinis, o pancake russi, sono simili alle crepes. Anche se non esclusivamente un dessert, blinis sono spesso pieni di frutta e miele e servita come tale.

Gelatine e budini

Torta di tvorog, mentre non una torta in senso tradizionale, fatta in uno stampo con formaggio morbido e gelatina. Crème di Crimea è una refrigerata dolce fatto con polpa crema, gelatina e bacca acida. Budino di carota, mela e prugna fatta in uno stampo da torta con biscotti sbriciolati e una miscela di cannella. Budino di limone al forno è fatto con un breve elenco di ingredienti e cuochi per soli 20 minuti.