Etapcharterlease.com

Tipi di catene di Pull per interruttori luce elettrica

Tipi di catene di Pull per interruttori luce elettrica

Gli interruttori della luce-catena di tiro sono onnipresenti. Sono le luci in soffitte e cantine che sono attivati e disattivati tirando una catena o una stringa. Lampadine a incandescenza sono più efficace (e sicura) quando posizionata nella parte superiore di una stanza. Questo li renderebbe difficile da accendere e spegnere se non ci fosse nessuna prese di luce catena di tiro.

Attiva/disattiva stile

Le catene di pull stile toggle sono i più comuni. Si tira una volta e si va avanti, si tira di nuovo e si spegne. Per la maggior parte delle luci, questo è tutto ciò che serve. Questi sono i tipi di interruttori a fune trovate negli armadi e alcuni edifici industriali. Ci sono fondamentalmente tre tipi di interruttori a levetta-catena: gli interruttori potrebbero essere costruiti in una presa che la lampadina viti in; l'interruttore a strappo potrebbe essere un socket che è il terminale di un cavo elettrico (questi potrebbe essere molto breve e operare una lampada o altri apparecchi un comune in camere molto ampie e le catene di trazione. Nel tiro di interruttore a levetta Europa catene (con un pull di stringa, mai una catena) sono comuni nei bagni perché si ritiene che proteggono contro le scosse elettriche quando attivata e disattivata con le mani bagnate.

Stile di rotatore

Catene di trazione di rotatore stile ciclo attraverso più di due Stati. Ogni tiro della catena anticipi il passaggio di un sistema attraverso un ciclo di passaggi fino a quando avvio della ripetizione. Questo stile viene utilizzato quando il controllo di qualcosa che può essere in più di due stati (non solo una lampadina che può solo essere acceso o spento). Gli esempi includono le lampadine che sono bassa, media e alte impostazioni o un paio di lampadine che può trovarsi in quattro stati: entrambi off, una lampadina su, l'altra lampadina su o entrambe le lampadine su. Interruttori rotativi sono anche comuni sugli assembly che dispongono di un ventilatore e luce combinata. Continua tirando cicli l'assembly da tutto fuori, solo luce, solo ventilatore e sia luce e ventilatore. Ogni passaggio del ciclo è in realtà un tirare e rilasciare, altrimenti sarebbe difficile fare un passo alla volta.

Altri stili

Altri due stili di catena-interruttori sono lo stile touch (o sensore) e il continuo (o bilanciere) stile, le mosse di stile di tocco da uno stato a altro quando la catena è toccata..--non ha di essere tirato. Questi funzionano come i pulsanti a sfioramento su ascensori che non devono essere spinto. Lo stile di continuo (bilanciere) mantiene la luce, finché si sta tirando la catena, ma la luce si spegne non appena la catena viene rilasciata. Questi non sono utilizzati solo per le luci, a volte sono usati per sistemi che devono essere testati periodicamente..--come antifurto.