Etapcharterlease.com

Tipi di camioncini

Tipi di camioncini

Tipi di camioncini

Il camioncino si è evoluto da una workhouse venduto come un telaio, il camino e il motore ad un veicolo di lusso che rivaleggia con i migliori e più costose auto sulla strada. Attraverso gran parte dell'esistenza del pick-up, il camion era attrezzato solo con un taxi regolare e sei-piede carico letto. Introduzione di Ford della cabina equipaggio di quattro porte ha aiutata ha cambiato per sempre il corso del camioncino.

Priorità bassa

Mass-produced camioncini cominciarono ad apparire nel 1917 con l'introduzione del telaio Ford modello TT. Non era fino al periodo del dopoguerra che case automobilistiche di Detroit ha cominciato a prendere la comodità, stile e sicurezza del corpo più seriamente. Di conseguenza, una più ampia varietà di pickup cominciarono ad apparire.

Stili di cabina

Cabine equipaggio quattro porte risalgono alla metà del 1950. Volkswagen nel 1960 ha offerto single cab-forward cab o pick-up doppia cabina. La cabina estesa del due-portello del 1970 featured spazio supplementare dietro il sedile di piegatura per l'archiviazione o per sedili di salto. La cabina estesa è evoluto in cabine equipaggio di quattro porte di lusso di oggi che possono ospitare fino a sei persone.

Stili di carrozzeria

Chevrolet rese popolare lo stile del corpo Fleetside con la sua serie di C/K che è stato lanciato nel 1960. Il Fleetside aveva il letto allungato sopra le ruote posteriori con pannelli laterali piane. Il Fleetside divenne ben presto lo stile corpo standard per camion. Camion di stepside tradizionale è rimasto con il letto che si trova all'interno delle ruote sporgenti parafanghi posteriori.

Pickup compatto

Pickup compatto di oggi sono il Ranger di Ford, Dodge Dakota, Canyon di Chevrolet, Toyota Tacoma e Nissan Frontier tra gli altri. Questi camion sono essenzialmente versioni junior dei pickup full-size. Interasse di pick-up compatto in media circa 111 pollici e misure circa 190 pollici di lunghezza. La compatta ha perso terreno in vendita negli ultimi anni perché chilometraggio del gas non è significativamente migliore rispetto alle versioni full-size.

Utilità di Coupe

La popolarità del pickup utilità basata su auto coupe passeggero ha ebbed e scorreva nel corso dei decenni con il 1957-1979 Ford Ranchero e 1959-1960 e 1964-1987 Chevrolet El Camino essendo venduti. A differenza dei tradizionali pickup che sono collocati su una piattaforma del camion, l'utilità di coupe è posto sulla piattaforma auto passeggeri. Ha tutti i comfort di un'auto ma ha il letto e la capacità di traino di un camion.

Camion di lusso

La crescente popolarità degli sport utility veicolo richiesto richieste da parte del pubblico per un camioncino che ha offerto tutta la capacità del cavallo di battaglia di un camion, ma il comfort di un'auto ultra-lusso. Nel 2001, Ford ha lanciato il lusso Lincoln Blackwood. Ma il Blackwood ha dimostrato troppo lussuoso e non pratico per dovere pick-up e ha cessato la produzione un anno più tardi. Il suo concorrente, la Cadillac Escalade EXT, introdotto nel 2002, è un pick-up molto più versatile con un pratico letto non lussuoso.

Edizioni speciali

Personalizzazione camion aftermarket ha spinto le case automobilistiche a sviluppare i propri camion edizione speciale. La Chevrolet Silverado aveva caratterizzato un pacchetto Super Sport, o SS, con sospensioni più rigide, badging esterno speciale e un motore di prestazioni. Il Silverado SS, tuttavia, non è attualmente disponibile. Ford produce la sua edizione di Harley-Davidson con logo della società moto blasonate esterno del camion e una miriade di altre caratteristiche di prestazioni.