Etapcharterlease.com

Tipi di assicurazione necessaria da un parrucchiere

Tipi di assicurazione necessaria da un parrucchiere

Parrucchieri, come qualsiasi altra attività, bisogno commerciale copertura assicurativa per proteggerle da perdita. Ci sono molte compagnie di assicurazione che offrono particolare coperture per l'industria del salone di capelli.

Tipi

Proprietà assicurazione coprirà l'edificio e il suo contenuto in caso di incendi o altri pericoli. Inoltre incluso nella proprietà assicurazione è la copertura per perso reddito in caso di guasto meccanico o se l'edificio è inabitabile e anche deterioramento dei prodotti. Copertura di proprietari di business coprirà furto dai dipendenti dal registratore di cassa o da un libraio intascando ricavi. Assicurazione di responsabilità civile copre slittamento e cade. Un ulteriore tipo di assicurazione di responsabilità civile che avrebbe bisogno di un parrucchiere include responsabilità professionale. Questo copre i danni che ha sostenuti a causa di servizi professionali eseguite..--come bruciare il cuoio capelluto di un cliente dalla miscelazione improprio di sostanze chimiche dei capelli. Si potrebbe inoltre che si desidera acquistare assicurazione auto commerciale se mantenere e utilizzare un'auto aziendale. Compensazione degli operai copre i danni ai dipendenti mentre nell'esercizio delle loro funzioni.

Considerazioni

A insurancepoliciesonline.com, stipulazioni elencati per qualificarsi per i loro tassi preferiti includono che il salone non vendere qualsiasi etichetta riservata prodotti per capelli o offrire concia, trapianti di capelli, tatuaggio, piercing del corpo o elettrolisi.

Vantaggi

Ottenere una copertura completa per il tuo business sarà proteggere l'azienda da grandi perdite che potrebbero causare di chiudere le porte a tempo indeterminato.

Costi

Il costo della vostra copertura dipende quali i riempimenti che si sceglie, posizione, il tuo credito storia, dimensione e tipo dell'edificio e il numero di dipendenti il personale.

Controllo dei rischi

Seguendo un buon programma di pulizia può ridurre il rischio di slittamento e cascate. Riqualificazione continua dei dipendenti limiterà il rischio di prodotti impropriamente misti o applicati. Telecamere di sicurezza sono anche un ottimo deterrente per il furto dei dipendenti.