Etapcharterlease.com

Tipi di alberi di mele cotogne

Tipi di alberi di mele cotogne

Gli alberi di mela cotogna che portano i frutti gialli dorati aromatici circa 3 pollici di diametro di misurazione portano il nome scientifico di Cydonia oblonga. Per chiarimenti, orticoltori a volte si riferiscono a loro come comune mele cotogne per differenziarli dalla mela cotogna cinese (Pseudocydonia sinensis) e il bassa, arbustiva mela cotogna (Chaenomeles spp.). Queste che due altre mele cotogne frutti che sono commestibili, ma non hanno il sapore più dolce, più delizioso o qualità di quelle prodotte sui rami di cotogna comune.

Popolarità di alberi di mele cotogne

Anche se resistenti in molti climi attraverso gli Stati Uniti, la mela cotogna comune non è diffuso. California tende a fornire la maggior parte delle mele cotogne vendita mercato specialità. In tutto il mondo, centri di coltivazione nelle terre più aride come Turchia, Cina, Iran, Argentina e Marocco, secondo Mark Rieger dell'Università della Georgia. Nel 1908, 14 varietà di mela cotogna comune erano importanti negli Stati Uniti e all'inizio del XXI secolo, solo quattro o cinque cultivar rimangono più ampiamente piantata.

Tipi

Nomi di cultivar di alberi di mele cotogne spesso diventano intorbiditi, come alcuni nomi dual in diversi paesi esistono per la stessa cultivar. Cultivar Portogallo è noto anche come Lusitanica, mentre la cultivar di arancio è anche chiamata Apple da alcuni coltivatori di mele cotogne. Altre cultivar di mela cotogna comune includono ananas, Angers, campione, Smyrna, Bourgeault, Van Deman, Coburg, di Cooke Jumbo, Ekmek, di Karp dolce mela cotogna, Kaunching, Aromatniya Krymsk, Aromatnaya, Krymskaya, Kuganskaya, Limon, Maliformis, Vranja, Myagkoplodnaya, di Meech Prolific, Havran, Portugiesische Birnquitta, Seker Gevrek, Rich, Tencara rosa, Tekes, Trentholm e Triumph O.P. Questo elenco non è esaustivo, come numerose altre selezioni sono state sviluppate e denominate nel vernacolare in tutta Europa e Asia e non ancora introdotte negli Stati Uniti.

Qualità distintive

Le numerose cultivar di alberi di mele cotogne comuni variano a seconda principalmente i frutti prodotti. Questi frutti visualizzano diverse forme e diversi gradi di aroma e sapore di carne e colore. Mele cotogne frutti maturano più spesso circa 3 pollici di diametro, ma frutti di grandi dimensioni ottenere grandi come 4 pollici. La forma dei frutti varia dalle dolci classica ovale con più ampio emisfero inferiore a quasi rotondo o più oblunga. Fragranza di frutta attraverso la pelle dà via il sapore della carne. Spesso l'odore o sapore genera il nome di cultivar, come Limon, arancia o ananas. Infine, mela cotogna carne colore va dal bianco crema al giallo, arancio dorato o rosa.

La mela cotogna cinese

Negli Stati Uniti, giardinieri non crescono di solito mela cotogna cinese per i suoi frutti profumati, oblunghi, commestibile che misurano 4-5 pollici lungo. Piuttosto, questa specie Mostra fiori rosa più ornati e suggestiva colorazione corteccia rispetto alla mela cotogna comune. I fiori di ampia apertura appaiono in mid-a fine primavera con le foglie verdi in background. Corteccia dell'albero esfolia e rivaleggia con le macchie screziate, serpente, visualizzate anche su molti tronchi d'albero di mirto.