Etapcharterlease.com

Tinker Bell torta idee

Tinker Bell torta idee

Il personaggio di Tinker Bell è stato introdotto agli inizi del 1900 in storie J.M. Barries Peter Pan di autore. Produzione a cartoni animati di Disney di Peter Pan 1953 portato Tinker Bell alla vita, e allora lei è stata un'icona di infanzia per le bambine. Come un tema preferito per feste di compleanno, Tinker Bell ha un sacco di possibilità. Includere una torta di Tinker Bell come il centrotavola per la tua festa a tema fata.

Torta di semi di girasole fata colonna

Questa torta a sei livelli è simile a una foresta girasole con fate lo sfarfallio tra i fiori. Esso richiede un po' di preparazione, ma non è troppo difficile, quindi anche i principianti possono farlo funzionare. Sarà necessario cuocere due torte in vaschette di cottura da 6 pollici. Quando raffreddato, ogni torta è torted in tre parti. Utilizzare buttercream per impilare le sei fette di torta in una colonna. Utilizzare uniformemente tasselli di legno per stabilizzare gli strati superiori. Quindi, gelo la torta con crema di burro che è stato di colore verde brillante. Glassa marrone viene quindi applicato utilizzando una tasca da pasticcere, e punte di glassa sono usate per creare i centri dei fiori e steli. Fate e petali gialli sono realizzate con una tecnica di vernice e buccia e quindi inseriti in fette fatta nella torta. Il risultato è una torta deliziosa fata che è sicura di soddisfare ogni giovane tifoso di Tinker Bell.

Tinker Bell Cupcakes

Tinker Bell cupcakes sono un modo semplice per rendere un deserto di torta di Trilli. Rendere il vostro tipo preferito di cupcake. Quando il vostro cupcakes sono raffreddate, trattarle con velo che è stato colorato in rosa. Per tingere bianco glassa rosa o alla vaniglia, aggiungere qualche goccia di colorante alimentare rosso e mescolare accuratamente. Successivamente, spolverare leggermente ogni cupcake con codette di zucchero polvere speciale fata. Infine, le prime ogni cupcake con un topper di cupcake di Tinker Bell. Decorazioni e toppers torta di tinker Bell sono ampiamente disponibili nei negozi al dettaglio e online.

Tinker Bell viso torta

Creazione di una torta personalizzata del viso Tinker Bell è semplice quando si hanno gli strumenti giusti. Acquistare una padella di Tinker Bell viso. Sarà anche bisogno di una sacca da pasticcere e varie dimensioni glassare suggerimenti per colorazione in faccia di Tinker Bell. Scegli un dolce mix a tuo gusto preferito e cuocere in padella secondo le indicazioni. Il pan di Spagna deve essere ben unto prima di aggiungere la pastella di torta perché il fondo della pentola è dove è il volto di Tinker campane di impressione. Tutti i piccoli boschetti e fessure devono essere ben unta così la torta esce senza strappo. Assicurarsi che è completamente raffreddare prima di togliere la torta dalla vaschetta. Illecito il fondo della torta (il lato senza viso) che si trova sul tuo foglio di torta. Infine, è possibile utilizzare pre-colorata glassa di colore nei dettagli di Tinker Bell utilizzando la sacca da pasticcere e glassare suggerimenti.

Torte personalizzate

Se si esegue fuori del tempo o energia creativa, personalizzato ordinare una torta di Trilli. Se il tuo panificio locale non ha torte di Tinker Bell, è possibile utilizzare un localizzatore di panetteria online per trovare quello che fa. Sfogliare le foto di torte personalizzate per ulteriori idee per decorare il proprio.