Etapcharterlease.com

Test per disgrafia

Test per disgrafia


Dysgraphia è una disabilità neurologica della grafia. Chi soffre di disgrafia hanno difficoltà nella scrittura di parole correttamente; Essi elaborano le parole che sono visti e sentiti in modo alterato. Questa condizione causa loro di scrivere parole con le lettere in ordine non corretto, scrivendo le parole al contrario..--come è il caso per i dislessici..--e nella maggior parte dei casi una grafia illeggibile. Ci sono diversi test in diversi settori che si traducono in una diagnosi di dygraphia. Queste aree includono test d'intelligenza, memoria di lavoro, scrittura e abilità di ortografia, prove di consapevolezza fonologica e misure di fluidità di recupero.

Test di intelligenza

La scala di intelligenza di Wechsler è dato ai bambini tra i 6 e i 16 durante il processo di determinazione della diagnosi di disgrafia. Questo test è amministrato come un insieme di 10 test con cinque prove secondarie che includono verbale e prestazioni IQ, comprensione verbale e velocità di elaborazione. Il sistema cognitivo di valutazione include un test che misura la capacità di elaborazione cognitiva del bambino. Questi compreso simulando le azioni dell'amministratore test ed elaborando sulla pianificazione tecniche coinvolte in processi di piccole dimensioni, ad esempio blocchi di impilamento.

Memoria di lavoro

Beccaccia-Johnson III achievement test includono una serie di prove orali costruito di ortografia, la matematica e il test di lettura. Questo set di test valuta specifiche funzioni cognitive, in quanto identifica incapacità del bambino e punti di forza all'interno di questi tre soggetti. La prova di vasta gamma valutazione della memoria e dell'apprendimento è amministrata in tutto il sistema di tutta la scuola, inizia nella scuola materna e la conclusione quando l'allievo è un anziano in high school. È un processo continuo che misura le tariffe in cui il bambino è apprendimento e mantenendo le informazioni.

Scrittura e ortografia competenze

Il Wechsler individuali Achievement Test viene somministrato anche tutta la carriera accademica di un bambino. Tuttavia, per quanto riguarda la disgrafia, questa prova permette per risposte scritte e, in alcuni casi, saggi. Questo consente agli amministratori e insegnanti di valutare se il bambino Visualizza grafia dysgraphic, o nel caso di quelli già diagnosticati, valuta progressi compiuti negli anni di scuola del bambino. La serie di Woodcock-Johnson III copre anche questo stesso materiale.

Prove di consapevolezza fonologica

Prove di consapevolezza fonologica includono C-Topp, parola di attacco e di elaborazione fonologica. Questi test valutano interpretazioni formulate dal bambino in risposta alle parole pronunciate, flashcards e, in alcuni casi, gli oggetti. La chiave per valutare i bambini con disgrafia è che parole sono spesso mal interpretate quando ripetuto dal bambino. Quando viene chiesto di scrivere il nome del supporto scelto, il bambino fa spesso in modo errato o nell'ordine sbagliato.

Misure di fluidità di recupero

Misure di fluidità di recupero includono test come NEPSY, codice espressivo e senso di frase e controllato i test di associazione di parola orale. Questi sono amministrati chiedendo al bambino di identificare una flashcard o un oggetto. Essi sono anche chiesto di creare strutture di frase. Con i bambini che hanno disgrafia, loro strutture di frase spesso non ha senso, come parole in modo errato vengono inseriti e alcune sono errate.