Etapcharterlease.com

Termini di locazione di aeromobili

Termini di locazione di aeromobili

Leasing un aereo, piuttosto che acquistare uno, è un'opzione più praticabile per la maggior parte delle aziende, soprattutto quelli che ne hanno bisogno per il trasporto, piuttosto che come una risorsa per l'azienda. È importante per qualcuno un aereo per sapere cosa si sta ottenendo in, in termini di principi, di leasing assicurazione e lease termini di leasing.

Principi di leasing

Leasing un aereo è diverso dal processo di noleggio, secondo il Expediter AOG. Con una carta si riservano solo l'occupazione di un posto su un aereo con una destinazione predeterminata. Con un contratto di locazione, come il locatario, hai il controllo del velivolo intero, che comprende tutti gli aspetti come contenuto nei termini del contratto di locazione. Ci sono diversi tipi di opzioni come il lease ACMI e il contratto di dry lease di leasing di aeromobili.

Aereo, equipaggio, manutenzione e assicurazione (ACMI) Leasing

In un contratto di locazione di ACMI il velivolo e gli stipendi di uno o più completi equipaggi, composti da assistenti di volo, ingegneri e Ponte di volo dell'equipaggio, sono inclusi nel contratto di locazione, secondo ricerca aereo globale. Non inclusa in un lease ACMI sono equipaggio per diem (tutti i giorni indennità di spese, incluse sistemazioni alberghiere) e aerei assicurazioni, che generalmente include assicurazione kasko e terze parti. Altre responsabilità del locatario sono di carburante e le eventuali spese per il parcheggio, movimentazione, stoccaggio o atterraggio. Dazi all'importazione applicabili, diritti per i visti e le imposte locali sono anche la responsabilità dell'entità leasing dell'aeromobile. Un altro aspetto del contratto di locazione ACMI è oltre oneri di volo/navigazione generati dai singoli Stati per coprire le spese di controllo di traffico aria. Organizzazione internazionale dell'aviazione civile emette un numero di volo per quei voli operativi. Un contratto di locazione ACMI richiede che il locatario fornisce il numero del volo e, di conseguenza, non assume responsabilità per uno qualsiasi di questi sopra tariffe di volo/navigazione.

A secco di Leasing

Ci sono due tipi fondamentali di asciutto leasing: leasing operativo e al leasing finanziario, secondo GlobalPlaneSearch.com. Un leasing operativo è generalmente breve confrontato con la vita economica degli aeromobili in leasing. Un locatario utilizzerà solitamente un leasing operativo per acquisire un aeromobile per un periodo dai due ai sette anni. Un leasing finanziario, noto anche come un contratto di locazione capitale, deve soddisfare determinati criteri: termine del contratto di locazione deve essere almeno il 75 per cento o più della durata utile del velivolo locato, con contratto di locazione pari a oltre il 90 per cento del valore di mercato del velivolo. Il locatario ha un'opzione di acquisto alla fine del leasing ad un prezzo prestabilito.