Etapcharterlease.com

Tecniche per paesaggio bordo e bordi del fiore

Tecniche per paesaggio bordo e bordi del fiore

Bordi e bordi aggiungono ritocchi per caratteristiche, che definiscono la forma e la struttura dei giardini, riducendo la manutenzione generale di paesaggio. Scegliendo un materiale bordatura che completa lo stile dei vostri passaggi pedonali e legami patio pavimentato superfici ad altre caratteristiche in cortile. Bordi del fiore portano colore e la consistenza di un paesaggio e consentono di lasciare aperto il prato. Prati aperti appaiono spaziosi e offrono uno spazio versatile per una famiglia di godere.

Pietra

Bordo per pietra naturale conferisce un look robusto ad un prato. Bordo per pietra è una scelta naturale per un giardino boisé o per accentuare le curve sinuose di un percorso. Le forme irregolari e varia altezza delle pietre naturali esaltano l'aspetto artigianale di un giardino. Per bloccare l'invasione di infestanti e mantenere le pietre in luogo, incorporarli parzialmente in una trincea sopra una base di ghiaia e pack eventuali piccole lacune con ghiaia del pisello. Considera il bordo per pietra per pietra, ardesia, granito o fiume sentieri di roccia.

Muro di mattoni

Per un giardino formale o un look tradizionale, mattoni e pavimentazione forniscono bordo pulito. Uniforme in forma e dimensione, formano dritto, anche linee quando pose un lato a altro o alla fine. Questo tipo di bordo funziona per superfici pavimentate, giardini e alberi. Finitrici sono disponibili in una gamma di colori tra cui rosso, beige, grigio e blu, aggiunta di contrasto di colore sottile a un paesaggio lussureggiante. Installarli meno di 2 pollici sopra il livello del terreno, quindi la falciatrice può facilmente tagliare erba confinante.

Legno

Bordatura del legno ha la stessa funzione come altri tipi di bordo, mentre l'aggiunta di un look caldo per un passaggio pedonale o sul giardino. Legnami di paesaggio sono pressione trattata in modo che non marciscano. Legnami in genere sono impilati in due o tre strati per costruire un giardino rialzato, o parzialmente incorporati nel suolo per delineare un patio o un passaggio pedonale. L'altro tipo di bordo di legno è costituito da ornamentale alberini di legno Uniti per formare un bordo basso intorno a un giardino. Alberini di legno offrono un aspetto rustico che mette in risalto le qualità organiche, stravagante di un giardino fiorito.

Bordi del fiore

Piantare un bordo di fiori lungo un giardino è un'alternativa all'installazione bordatura inorganico. Bordi del fiore creano una transizione senza soluzione di continuità da un'area di un cantiere a altro. Se il vostro giardino è piccolo o si desidera creare spazio molto aperto possibile, piantare aiuole migliora l'aspetto, il profumo e la salute della vostra iarda, senza occupare spazio prezioso. I fiori sono più manutenzione di bordatura inorganico, ma cambiano con le stagioni, fornendo esplosioni di colore nelle stagioni calde. Bordi del fiore pianta davanti arbusti vicino a casa, nei pressi di alberi e lungo i lati delle passerelle così ci si sente come un giardino è a portata di mano non importa dove siete nel cortile.