Etapcharterlease.com

Tecniche di pittura mobili

Tecniche di pittura mobili


Se siete dipinto incompiuto mobili o facendo oltre vecchi pezzi, ha cambiato il mondo della decorazione. Persone stanno optando per dipingere i mobili in colori, con modelli e stencil. Tecniche di pittura decorativa su vecchi mobili è un ottimo modo per rinnovare il look senza dover acquistare nuovi pezzi. Come con tutti i progetti artistici, la preparazione è la chiave per i migliori risultati.

Durante la preparazione i mobili

Mobilia non finita è pronta per l'adescamento, la colorazione o la verniciatura. Riempire graffi o chip con stucco per legno. Lasciate che asciugare il riempitore di legno. Levigare le superfici con stucco per legno fino a quando non è liscia con carta vetrata grana 220. Il legno nella direzione del grano della sabbia. Dopo la carteggiatura, adescare, macchiare o verniciare i mobili. Riempire le crepe e graffi o irregolarità con legno e lasciare asciugare. Le zone riempite di sabbia fino a quando non sono lisce. Rimuovere eventuale sporcizia o polvere di levigatura prima prime, macchia o vernice il pezzo.

Bianco mobili di lavaggio

Bianco mobili di lavaggio è una tecnica utilizzata per creare un look shabby chic. L'applicazione di bianco sopra un primer più scuro farà il pezzo più simile a un pezzo d'antiquariato. Utilizzare questa tecnica per un tavolino o un set di sala da pranzo. Adescare i mobili con un primer neutro o blu-grigio chiaro. Lavorare in piccole aree alla volta, perché sarà fregandosi fuori vernice bagnata. Pennello sulla pittura bianca base acrilica opaca. Strofinare con un po' di vernice con un panno pulito. Asporterà vernice lungo i bordi pure così bit del primer più scuro mostrerà attraverso il top coat. Altri colori possono essere utilizzati pure fintanto che il primer è più il top coat scuro.

Verniciatura mobili

Colori pastelli o grassetto possono essere utilizzati per dare mobili un look fresco e moderno e funzionano bene per bambini camere o dormitori di college. Applicare una mano di primer e lasciare asciugare bene. Carteggiare leggermente con carta vetrata grana 220 e pulire il pezzo con un panno tack. Applicare due o tre mani di vernice colore di vostra scelta. Carteggiare leggermente e togliere la polvere con un panno tack tra cappotti. Colori multipli possono essere utilizzati nella verniciatura mobili. Strisce, cerchi, puntini di polka e tole immagini possono essere aggiunto a qualsiasi pezzo di mobili in legno. Utilizzare vernici a base acquosa come acrilico o lattice. Anche se si utilizza una vernice di lattice house per il suo colore dominante, vernici acrilici arte possono essere utilizzati per la pittura decorativa.

Verniciatura mobili

Marchianti è un processo di verniciatura all'interno di un design taglio..--lo stencil..--e viene utilizzato su mobili e pareti. Iniziare dalla pittura i mobili nel colore base. Carteggiare leggermente la superficie prima marchianti e utilizzare un panno tack polvere. Stencil prende meglio su una vernice opaca. Posizionare gli stencil sui mobili utilizzando nastro blu per fissarli in posizione. Segnare i punti di registrazione leggermente con una matita. Rimuovere i segni di matita con una gomma da masticare quando la vernice è asciutta. Lavorare con piccole quantità di vernice per evitare sbavature o gocciolamenti. Immergere il pennello nella vernice e lavorare il pennello agitando il pennello su un piatto. La quantità di vernice sul pennello dovrebbe essere sparsa, quindi rimuovere la vernice in eccesso con un tovagliolo di carta. Utilizzare la punta del pennello per applicare la vernice per le aperture nello stencil, roteando leggermente il pennello in piccoli cerchi. Rimuovere delicatamente il nastro e lo stencil, facendo attenzione a non per macchiare la vernice.