Etapcharterlease.com

Tecniche di Photoshop capelli

Tecniche di Photoshop capelli

Disegno dei capelli in Photoshop non deve essere difficile. Se volete i capelli ricci, mossi o lisci realistica, ci sono tecniche che è possibile eseguire per ottenere lo stile desiderato. È possibile creare dei capelli usando queste tecniche, se avete Photoshop 7 o superiore. Per questo esercizio, si creerà realistico capelli ricci.

Creare un pennello personalizzato

Tecniche di Photoshop capelli

La chiave per creare capelli realistici in Photoshop è quello di creare il proprio pennello. Iniziate aprendo un nuovo documento in Photoshop con una risoluzione di 300 pixel per pollice e uno sfondo trasparente. Avere una risoluzione di almeno 300 ppi è importante se prevede di stampare questa immagine. Modificare il vostro campione di colore in un colore grigio scuro, poi andare fino alla vostra tavolozza di selezione di pennelli e scegliere il pennello rigido meccanico 3 pixel. Se si utilizza Photoshop 7, questo pennello apparirà come Hard Round 3 pixel. Avanti, disegnare un gruppo di linee Ricci sulla vostra tavolozza. Assicurarsi che almeno una linea è relativamente lunga. È il modo ideale per creare profondità variabile nel vostro lavoro di linea tramite un Wacom Bamboo disegno tablet; la penna del tablet PC vi permetterà di fluttuare tra pressione soft e hard, molto simile a una penna vera. La minore pressione metti sulla tua penna, più sottile sarà la vostra linea. Dopo aver completato le tue battute, colpire Ctrl-A per selezionare tutto e vai a modifica > definire pennello predefinito (per Photoshop 7, questo verrà visualizzato come definire pennello). Il pennello si salveranno in qualsiasi tavolozza pennello hai aperto, quindi potrebbe essere una buona idea avere vostra palette pennelli naturali aperte prima di salvare il nuovo pennello.

Regolare i parametri pennello

Tecniche di Photoshop capelli

Vai alla finestra > pennelli per aprire la palette pennelli. Selezionare la forma dinamica (assicurarsi che sia selezionata la casella a sinistra). La casella controllo dovrebbe essere commutata su Off. Volete il vostro pennello ad apparire più casuale; per effettuare questa operazione, aumentare la variazione di angolo di almeno il 20 per cento o più se volete. Successivamente, seleziona la casella accanto Dynamics di colore nella tavolozza pennelli. Per creare l'aspetto di ciocche di capelli varia, aumentare la tonalità, la saturazione e la luminosità Jitter. Ora seleziona la casella accanto altre dinamiche e cambiare il controllo opacità di pressione della penna. Pressione della penna in pratica significa che il programma riconoscerà come hard o soft che si preme con la penna del tablet PC, rendendo i bordi più sottili e più radi guardando. Per salvare il pennello, andare a freccia in alto a destra della vostra palette pennelli e fare clic su nuovo pennello predefinito.

Disegno

Tecniche di Photoshop capelli

Create un altro strato sopra il fondo andando a Layer > New > Layer o facendo clic sul pulsante nuovo livello nella vostra palette livelli. Si utilizzerà questo strato a cui per attingere. Iniziare creando una base; scegliere un campione di colore marrone scuro o Alt-clic su una zona scura di capelli veri della persona e riempire nella vostra zona desiderata. Una volta che la base è completa, è possibile creare dettagli di pittura su di esso con un colore leggermente più chiaro. Se avete i capelli flyaway nella tua pittura, è possibile utilizzare lo strumento di Eraser impostato il vostro pennello personalizzato per rimuoverli. Aggiungere alcuni punti salienti selezionando una luce marrone e passare la vernice modalità colore scherma. Per scurire alcune aree, modificare la vernice modalità Scurisci colori e leggermente dipingere su qualsiasi aree che si desidera più scuro.