Etapcharterlease.com

Tecniche di finitura cemento corretto

Tecniche di finitura cemento corretto

Molti proprietari di casa utilizzare superfici di calcestruzzo per pavimentazione perché sono relativamente poco costosi e alto funzionamento per ambienti esterni o spazi di lavoro. Un passo importante nella posa di un pavimento di cemento è il processo di finitura. Finitura dà il calcestruzzo texture, che può aiutare a fornire la trazione o aggiungere un elemento decorativo. Ci sono diversi tipi di finiture di calcestruzzo, e ogni finitura richiede una tecnica specifica per garantire che la superficie abbia la consistenza corretta.

Finitura spazzolata

Finiture spazzolato sono spesso utilizzate per fornire superfici in calcestruzzo con una trazione migliore. Conosciuto anche come finitura una scopa, questo tipo di finitura non è solitamente decorativo, ma spazzolato finitura superfici in calcestruzzo possono essere macchiate o tinti per abbinare la decorazione di una casa. Una finitura spazzolata è più spesso utilizzata per passi carrai, marciapiedi o altre superfici che vedere traffico di piede pesante. Per ottenere una corretta finitura spazzolato, la superficie di calcestruzzo dovrebbe essere spazzolata (con un spingendo o tirando movimento) con una scopa calcestruzzo quando il calcestruzzo è fermo ma non si è completamente indurito. Assicurarsi di utilizzare una scopa umida e spostarlo lungo il calcestruzzo perpendicolare alla pendenza della superficie, se ne ha uno. Se la superficie è destinata ad essere allestite per drenaggio, i segni del pennello dovrebbero seguire la direzione dello scarico. Una finitura cemento spazzolato deve essere curata dopo i tratti sono realizzati. Fogli di plyethylene o un composto di polimerizzazione spruzzare entrambi funzionano bene per questo scopo. Per superfici che richiedono una finitura decorativa, utilizzare una cura e sigillare il prodotto, che vi darà il calcestruzzo un aspetto più lucido.

Rivestimento duro Trowel

Una finitura dura cazzuola è in genere utilizzata per calcestruzzo che richiede una finitura non porosa, come garage o negozio di pavimenti. Una superficie dura trowelled, generalmente, non è adatta per uso esterno come possono diventare molto scivolosi quando è bagnato. Per ottenere una finitura dura cazzuola, un trowel di potere dovrebbe essere usato. Una potere cazzuola è solitamente elettrica o benzina alimentato ed è disponibile in diverse dimensioni. Il passo più importante nella tecnica corretta cazzuola duro sta scegliendo il momento opportuno per cazzuola. Il calcestruzzo deve essere abbastanza difficile da sopportare il peso della spatola potenza, ma non completamente impostata prima di iniziare il processo di finitura. Il primo passaggio di potere cazzuola è solitamente indicato come un pass galleggiante e dovrebbe iniziare nella parte superiore della lastra. L'operatore dovrebbe camminare all'indietro mentre si muove la cazzuola da un lato a altro. Una volta che il calcestruzzo è stato lanciato, è necessario modificare la lama della spatola alla finitura lama. La superficie dovrebbe essere asciugata prima che inizi la passata di finitura. In generale, se camminare sulla superficie non lascia aloni o rientranze, il calcestruzzo è pronto per la finitura. Diversi passaggi con la lama di finitura sono generalmente richiesti per ottenere la corretta superficie dura.

Rivestimento poroso Trowel

Cazzuola poroso finito di superfici in calcestruzzo sono generalmente raccomandati per aree all'aperto dove occorre resistenza minima di pattino, quali portici e cortili. Queste superfici sono solitamente più liscia di una finitura pennello, quindi hanno un aspetto più decorativo. Per ottenere una finitura di cazzuola poroso corretta, utilizzare una spatola per lisciare il cemento quando è abbastanza asciutto che può sopportare peso con solo un'impronta di pollice quarto essere lasciata.