Etapcharterlease.com

Tartufi al cioccolato fatti in casa con ganache al cioccolato bianco

Tartufi al cioccolato fatti in casa con ganache al cioccolato bianco

Introduzione

Giorno di San Valentino sta arrivando, e va da sé che una scatola di cioccolatini è un must su questo dolcissimo di giorni. Ma perche ' dare il dono di dolci comprato al supermercato, quando si può improvvisare un batch di bontà fatte in casa da sola? Si tratta di un modo semplice per impressionare il vostro San Valentino con il dono di tartufi, fatto con amore, da te!

Che cosa hai bisogno

Per rendere la ganache al cioccolato bianco sei riempito tartufi avrai bisogno: 280 gr (10oz) bianco cioccolato chip (salvare 60 gr (2 once) per condire tartufi); 120 gr (4 oz) gocce di cioccolato fondente; 120 gr (1/2 tazza) di panna; sciroppo di mais 50 gr (2 cucchiai); 25 gr (2 cucchiai) di zucchero di canna; uno stampo di tartufo metà-ovale plastica 4,5 cm (1 3/4"); un cucchiaino; un cucchiaio di legno; olio a base di colorante alimentare (facoltativo); e caramelle decorativo guarnire (facoltativo).

Cuocere il composto di panna

Unire la panna, zucchero di canna e sciroppo di mais in una padella. Portare a bollore per alcuni minuti, poi togliere dal fuoco.

Aggiungere il cioccolato bianco

Aggiungere gocce di cioccolato bianchi e mescolare fino a quando il cioccolato è completamente sciolto e senza grumi. Questo vi porterà a pochi minuti di agitazione per fare una crema ganache.

Sciogliere il cioccolato fondente

In una ciotola di vetro, mettere le gocce di cioccolato fondente nel microonde per 30 secondo scoppia, mescolando in mezzo per mantenere la calma. (Se riscaldato cioccolato ottiene troppo caldo, essa fioriscono o perdere la calma.) Fate questo fino a tutto il cioccolato è sciolto, e senza grumi.

Riempire stampi

Usando il cucchiaino, ricopra la parte interna degli stampi cioccolati assicurandosi che non ci siano bolle o buchi. Conservare in frigorifero per circa 10 minuti per indurire il cioccolato. In questo modo la ganache da aggiungere senza fusione attraverso la parete della tazza del cioccolato.

Riempire con ganache

Riempire gli stampi rivestiti al cioccolato induriti lasciando uno spazio di 0,6 cm (1/4") nella parte superiore con la ganache al cioccolato bianco raffreddato ma ancora liquido. Rimettere questo in frigorifero per circa 10 minuti o fino alla ditta.

Tappo superiore (molto basso)

Aggiungere più cioccolato fondente alla Coppa fino a quando non viene riempito fino alla cima, ma non un overflow. Il cioccolato fondente può avere essere riscaldato nel forno a microonde per pochi secondi, se è stato seduto per troppo a lungo e si è indurito.

Per rubinetto

Toccare il vostro vassoio per liberare l'aria che potrebbe restare intrappolato tra gli strati e trasferirsi il cioccolato. È importante che lo strato di cioccolato superiore è piatto, in modo che il cioccolato finito si siede livello. Metterle in frigorifero e raffreddare per circa 10 minuti. Sarete in grado di dire se sono pronti quando le tazze Guarda gelide. Rimuovere e pop fuori la muffa di plastica.

Drizzle

Sciogliere i restante due once di cioccolato bianco a microonde per 10 secondi o fino a quando sciolto. Quindi, utilizzando un cucchiaino, piovigginare sopra i tartufi. Per colorare il cioccolato bianco, aggiungere il colorante per il cioccolato bianco a base di olio e mescolare prima dove ha piovigginato.

Guarnire con la caramella (arredamento opzionale)

Aggiungere una piccola quantità di cioccolato bianco alla parte superiore del tartufo e una fetta di caramelle per guarnire.

Guarnire alternativo

Un'altra versione mostrata in questa foto è un tartufo di banana che metà immersa nel cioccolato bianco che è colorato con coloranti a base di olio giallo. Usa la tua immaginazione e creatività, ci sono tanti modi per andare!