Etapcharterlease.com

Svantaggi di verde illuminazione LED

Svantaggi di verde illuminazione LED

Going green è forse il più grande movimento di coscienza sociale del nuovo millennio. Uno dei modi più semplici touted per andare verde è quello di cambiare le lampadine al LED estremamente efficienti, o LED, lampadine. Mentre le lampadine a LED risparmia fino al 90% sui costi energetici, questa opzione di illuminazione verde hanno diversi ostacoli e svantaggi.

Costo di upfront

Lampadine a LED sono molto costose da installare rispetto alla lampadina a incandescenza tradizionale. Per una comune lampada per la casa, una lampadina a incandescenza costerà un paio di dollari, a seconda della marca e potenza, mentre una lampadina a LED per la lampada stessa avrà un costo di £16 a £39, secondo l'associazione nazionale dei costruttori edili (NAHB) Research Center. Questo è molto costo proibitivo per molte famiglie e imprenditori che semplicemente non hanno le risorse finanziarie per pagare otto a 20 volte il costo iniziale per LED oltre a incandescenza, nonostante il fatto che lampadine LED li salverà 60-80 per cento sul loro elettrico bollette ogni mese.

Disponibilità

Maggior parte dei rivenditori di luci hanno una grande varietà di lampade ad incandescenza e anche compatti lampadine fluorescenti (CFL) in diversi stili, colori e potenze. Lampadine a LED, tuttavia, sono fatti in piccoli lotti rispetto alle lampadine a incandescenza e lampade fluorescenti compatte, che significa disponibilità potrebbe essere limitata. Molti negozi che vendono LED non possono mantenere un grande magazzino, se le lampadine non si vendono regolarmente.

Sensibilità di calore

Uno svantaggio di poco conosciuto di illuminazione a LED è forte sensibilità dei bulbi al calore, che può influire notevolmente sulle prestazioni e colore. Le lampadine non producono molto calore essi stessi, ma essi conducono il calore molto bene. Questo può diminuire la potenza di uscita della luce in modo esponenziale e riduce la durata della vita del bulbo di anni. Mentre l'industria dell'illuminazione sta conducendo un sacco di ricerca e sviluppo per migliorare la sensibilità del calore dei LED ad alta potenza, questo problema di progettazione è attualmente un ostacolo in ambienti ad alta temperatura come quelli trovati nelle fabbriche.