Etapcharterlease.com

Supporto filtro fai da te

Supporto filtro fai da te

Confezionamento di caffè filtro è sgradevole quando si siede sul bancone. Memorizzati in un cassetto o armadio, i filtri cadono e fare un pasticcio. Ripulire con un supporto carino che mantiene i filtri, ordinato, pulito e fuori dalla vista. Il tema di cucina..--è fatta da una tazza o ciotola e piattino - rende facile raccogliere i materiali dal vostro armadi o acquisto per meno di 60p a una vendita di garage o negozio dell'usato.

Istruzioni

1 tenere la carta vetrata piatto contro la superficie di lavoro. Strisciare il tallone si rapidamente e saldamente, fino a quando il tallone ha un appartamento posto abbastanza grande per fornire sufficiente superficie per farlo aderire al piattino. Il tallone servirà come un handle per il coperchio del portafiltro.

2 diffusione E6000 adesivo per la zona piatta sul tallone e al centro del disco. Lasciate che la cura per 10 minuti. Bulbo oculare centro di piattino guardando dritto verso il basso. Perlina di colla al centro premendo saldamente per il piattino. Consentire l'adesivo impostare per diverse ore prima di utilizzare il tallone per sollevare il coperchio.

3 decorare la ciotola o la tazza, se lo si desidera, usando marcatori permanenti. Pois, turbinii, cuori, ciliegie e margherite sono disegni che chiunque può disegnare. Mix-and-match modelli sono divertenti, troppo-- provare un disegno per il tallone e tazza o ciotola e l'altra, nel coordinare colori, sul coperchio. Il trucco per rendere questo lavoro è quello di variare le dimensioni. Ad esempio, disegnare una margherita gialla con un centro arancia sopra il tallone e dispersione corrispondenti margherite sulla ciotola. Coordinare il coperchio con piccoli punti gialli e arancioni.

4 inserire filtri nella tazza o ciotola. Top con il coperchio.