Etapcharterlease.com

Supplementi di crescita delle unghie

Supplementi di crescita delle unghie

Le unghie sono costituite da una proteina chiamata cheratina, che può essere trovata nei capelli e unghie. Le unghie sono cellule di pelle indurita che aiutano a proteggere i tessuti intorno al nostro dita dei piedi e le unghie. Mantenere le unghie sane e forti è importante; Se non sono sani, può provocare un'infezione.

Vitamine del gruppo B

La vitamina B12, chiamato anche cobalamina, è una vitamina di B; come tutte le vitamine del gruppo B, la sua funzione principale è di contribuire a produrre energia per il corpo di trasformare i carboidrati in carburante. Vitamine del gruppo B sono necessarie per capelli, pelle e unghie sane. Secondo Chet Day, una bassa quantità di vitamina B12 nel corpo può portare a unghie diventando molto secco e curvatura troppo, insieme a essere scoloriti. Dato che le unghie non si sviluppano correttamente, questo può avere un effetto sul processo di crescita delle unghie. Biotina, o vitamina H, è consigliato se si soffre di unghie deboli, come può aiutare a tenerli forte.

Vitamina C

Vitamina C è una vitamina solubile in acqua e, a causa di questo, non è memorizzata nel vostro corpo. È una vitamina importante antiossidante che aiuta a proteggere il corpo da sostanze instabili chiamate radicali liberi, che possono causare danni ai vostri organi e tessuti. Una carenza di vitamina C può causare le unghie diventando secchi e fragili, secondo Chet Day. Una mancanza di vitamina C può anche contribuire hangnails, che possono essere infettati.

Zinco

Lo zinco è un minerale essenziale della traccia che possa essere trovato in quasi ogni cellula del vostro corpo. Lo zinco è usato altamente quanto contiene forti proprietà antiossidanti e ha la capacità di migliorare il processo di guarigione. Non avendo abbastanza zinco nel vostro corpo può provocare macchie bianche che compaiono sulle unghie.