Etapcharterlease.com

Suolo pianta acquario fai da te

Suolo pianta acquario fai da te

Terreno mineralizzato in alto è un buon mezzo per crescere piante d'acquario, perché si rompe giù materiali organici che contribuiscono alla crescita di alghe indesiderate nel serbatoio. Esponendo i microbi del suolo, gli enzimi e vari ceppi di batteri di ossigeno e acqua, materia organica nel suolo è convertito in minerali bio-disponibili. Le piante acquatiche sfruttano questi minerali di crescere e riprodursi. Argilla fornisce il ferro e lega il terreno. Dolomite aggiunge magnesio e calcio per mantenere il terreno dal diventare troppo acida e potassa fornirà una fonte di potassio.

Istruzioni

• Svuotare il terriccio nel contenitore di plastica e versate acqua sufficiente a coprire completamente il terreno. Continuare ad aggiungere acqua fino a quando il livello è a pochi centimetri sopra il terreno. Continuare a ricoprire il fondo dell'acquario con questa profondità di terriccio.

• Mescolare il terreno in alto con la mano, per rompere i grumi e per garantire che il suolo e l'acqua hanno mescolato con cura.

• Versare attentamente quanta più acqua possibile, dopo due giorni. Riempire il contenitore con l'acqua al suo livello originale. Versare con cura l'acqua dopo un altro periodo di due giorni.

• Stendere un grande telo di plastica sotto il sole e versare parte superiore umido suolo su questo. Stendere il terreno il più possibile. Permetta che il terreno si asciughi per almeno due giorni.

• Restituire il terreno asciutto al contenitore e aggiungere acqua ancora una volta. Ripetere questo processo almeno tre volte di più. L'odore del terreno asciutto. Il terreno non sarà l'odore una volta che esso è completamente mineralizzato.

• Immergere ancora una volta il terreno sotto l'acqua e aggiungere l'argilla ad esso. Mescolare l'argilla il terriccio.

• Cospargere una manciata di potassa sia delle Dolomiti verso il fondo di vetro dell'acquario. Aggiungere la miscela di suolo e argilla all'acquario ad una profondità di 2,5 cm (1 pollice).

• Ghiaietto luogo di vostra scelta per la miscela di suolo. Aggiungere sufficiente ghiaietto per creare una profondità di 5 cm (2 pollici) nella parte posteriore dell'acquario. Pendenza la ghiaia per creare una profondità di 2,5 cm (1 pollice) lungo il vetro anteriore. Lentamente riempire l'acquario con acqua.