Etapcharterlease.com

Suggerimenti sull'installazione di carta da parati impressa

Suggerimenti sull'installazione di carta da parati impressa


Sfondi in rilievo hanno una varietà di usi e sono disponibili in diversi tipi. La carta ha una trama rialzata timbrato in esso e spesso è colorata per sottolineare il modello o il disegno della carta. Carta da parati impressa utilizzato per coprire le pareti danneggiate, nascondere soffitti problema, simulare soffitti di stagno in rilievo o in alternativa poco costoso backsplash.

Installare la carta da parati sotto una sedia ferrovia

Carta da parati impressa può sopraffare alcuni spazi, quindi usarlo su solo una parte del muro. Se si inserisce una sedia ferrovia nella sala da pranzo, la parete di sotto di esso è un candidato ideale per carta da parati impressa. Utilizzare un livello quando si misura dal battiscopa per determinare la posizione di guida. Alcune case vecchie e anche nuove non hanno piani di livello, e un tratto irregolare di carta goffrata avrà un aspetto sbilenco. Installare wallpaper dal battiscopa alto, sovrapponendo le cuciture leggermente. Se avete la scelta, posizionare la sedia ferroviario in un punto dove il disegno in rilievo naturalmente finisce così basso terzo o la metà del trattamento muro avrà un aspetto simmetrica. Fissare la Guida di sedia dopo la carta da parati, se è possibile, per dare alla stanza un aspetto professionalmente finito.

Proteggere il Design

Carta in rilievo deve essere maneggiato con cura. Spesso ci vuole un più pesante colla o pasta di carta da parati più sottile, e il modo più semplice per l'installazione è a lisciare la carta sul muro per liberarsi delle grinze e bolle d'aria. Fare questo solo con un pennello a setole lunghe o un rullo di schiuma per evitare di schiacciare la goffratura di mettere troppa pressione sulla carta. Quando tamping giù le cuciture dove si incontrano due pezzi di carta da parati, usare un piccolo rullo o pennello a setole corte. Installare la carta da parati dal battiscopa e liscia dal basso verso l'alto.

Impiegare il metodo di "Prenotazione"

Colle di carta da parati molti richiedono qualche tempo impostato per assorbire la colla e la carta di "relax". Gestire la carta goffrata a "prenotazione" per mantenere le cose ordinate e impediscono l'essiccazione di tutte le aree. Per prenotare la carta---piegare un'estremità incollata un terzo della lunghezza del pezzo di carta da parati e piegare l'altra estremità sopra esso leggermente. Il lato scollato è all'esterno. Fare attenzione a non per sgualcire la carta. Quando è trascorso il periodo di riposo consigliato, vagamente stendere la carta prenotata come è e metterlo in un sacchetto di plastica. Si può trasportare sul posto per appendere senza rischiare le lacrime, e non si asciughi prima di è possibile ottenere fino al muro.

Anaglypta

Anaglypta è una carta da parati fortemente impressa con nessun modello di colore---solo il disegno in rilievo. Si può dipingere come un muro normale o ordinario carta da parati. Alcuni progettisti utilizzano anaglypta per camuffare un soffitto di latta; è notevolmente più conveniente per acquistare e installare rispetto effettivo per controsoffitto. Quando viene disegnata la carta da parati goffrata, nessuno può dire la differenza solo osservando in su. Applicare anaglypta con le stesse precauzioni che si utilizzerebbe per qualsiasi carta goffrata. Vernice di lattice è generalmente raccomandata. Utilizzare vernice e poi uno smalto traslucido per evidenziare il disegno in rilievo per un look che davvero si apre.