Etapcharterlease.com

Suggerimenti su una barca con motori a doppia vite di ancoraggio

Suggerimenti su una barca con motori a doppia vite di ancoraggio


Guidare una barca fuori sull'acqua è abbastanza semplice e non richiede molta abilità. Purtroppo, non puoi stare là fuori tutto il tempo, e ad un certo punto è necessario ancorare la barca. Questo può essere un'esperienza stimolante e snervante, soprattutto con una barca che ha due eliche, o viti. Manovra la barca, armata con alcuni suggerimenti, può essere una proposta più facile e meno stressante alla fine della giornata.

Velocità

Il tuo mantra, quando attracco barca, dovrebbe essere "più lento è meglio". Barche non sono equipaggiate con freni quindi fermarli è un processo contro-intuitivo, che richiede ad effettivamente andare più veloce, solo in senso inverso. Rallentare bene prima di arrivare al molo come questo elimina qualsiasi scia si crea che possa spingere la barca in direzioni che non si desidera andare. Inoltre, questo ti dà il tempo per impostare la procedura di ancoraggio.

Cambi

Più bivite barche hanno una valvola a farfalla, che aumenta o diminuisce la velocità, e leve, che rendono la barca andare avanti o indietro facendo girare le eliche in direzioni diverse. Si dovrebbe avere il motore in folle e utilizzare le leve per contribuire ad orientare. Brevi sequenze avanti o retromarcia sono tutto ciò che serve per ottenere la barca in movimento.

Volante

Il volante avrà scarso effetto su dove la barca sta perché sarà in movimento così lentamente. La tendenza naturale sarà quello di cercare di governare la barca in, ma non avrai molta fortuna quindi solo utilizzare il volante per apportare correzioni minori. È consigliabile che semplicemente girare la ruota una posizione neutrale e lasciarlo lì come si dock.

Elementi naturali

Venti, onde e correnti hanno la tendenza a spingere la barca in tutto il luogo così, se è possibile, utilizzare gli elementi a vostro vantaggio. Posizionare la vostra barca accanto al molo e lasciare che il vento e le onde ti spingono verso di essa. Questo può essere un po' difficile in quanto non è possibile prevedere esattamente cosa accadrà, ma a volte questo può essere un modo molto efficace e semplice, per ancorare una barca.