Etapcharterlease.com

Suggerimenti su come giocare Death Metal al basso

Suggerimenti su come giocare Death Metal al basso


Musica rock ha creato molti diversi sottogeneri nel tempo. Death metal è una propaggine del sottogenere dell'heavy metal. È caratterizzato da chitarre detuned, fulmineo drum beat e voce che suonano più animalesco che umano. Il bassista in una band death-metal è la spina dorsale della sezione di chitarra. Il bassista e il batterista funzionano di concerto per mantenere il ritmo e il ritmo costante.

Tuning e scale

La maggior parte delle bande di metallo di morte inizia da giù o goccia-tuning loro chitarre. Accordatura standard va E-A-D-G, da basso stringa stringa alta, ma una goccia basso sintonizzata a B andrebbe B-F #-B-E. Questo aiuta a creare il tono basso ringhio che favoriscono la bande di metallo di morte. Ci sono anche specifiche scale che utilizzano bande di metallo di morte per ottenere quel suono "male". La maggior parte inizia con una scala minore e utilizzare diverse varianti di quella scala, ad esempio minore armonica o una scala minore diminuita. Ci sono anche diverse modalità, come il frigio e locrese, della scala minore che dare alla musica un suono esotico.

Tono

Suggerimenti su come giocare Death Metal al basso


Regolazione verso il basso è un aspetto di bassisti come metallo di morte ottenere loro tono, altri fattori aiuto round fuori. Molti giocatori bassi di metallo di morte usano un plettro, che dà loro suono attaccare di più. Alcuni ancora uso fingerpicking e la tecnica di schiaffo-e-pop. Questi due stili rendono un tono più pieno, ma perdono parte dell'attacco che compie la pennata. Lo strumento così come la combinazione di amplificatore e l'altoparlante anche gioca un grande fattore in che tipo di tono è raggiunto. Molti bassisti metal utilizzano quello che è noto come una distorsione o fuzz pedale per ottenere growl supplementare da loro chitarra.

Resistenza

Una delle parti più difficili di essere un bassista di metallo di morte è la riproduzione ad alta velocità costante. Questo è uno dei motivi che più metallo di morte giocatori utilizzano prelievi. È più facile da giocare più velocemente con un plettro che con le dita oppure con lo stile di schiaffo-e-pop. Tuttavia, se fingerpicking è più confortevole o vi dà il suono desiderato, quindi pratica fino a quando ti alzi la velocità è un'altra opzione.

Pratica

Praticare ogni giorno è l'unico modo per diventare un bassista capace di metallo di morte. Vi aiuterà a familiarizzare con le scale che più uso di bande di metallo e anche aumentano la vostra resistenza. Scegliere un intervallo di tempo che hai dimestichezza con e suonare il basso quel lasso di tempo tutti i giorni. Come si diventa più facile, aumentare il periodo di tempo e comprendono tecniche e nuove scale.