Etapcharterlease.com

Suggerimenti per creare delle gocce di pioggia in Photoshop

Suggerimenti per creare delle gocce di pioggia in Photoshop


Photoshop è un software sviluppato dalla casa editrice Adobe di grafica. Il software è capace di una matrice di innumerevoli applicazioni che ruotano attorno la manipolazione e la valorizzazione delle foto digitali. Una delle tante cose possibili con Photoshop è la creazione realistiche delle gocce di pioggia in un'immagine.

Aggiunta di un Layer

Aprire l'immagine in Photoshop che si desidera aggiungere la goccia di pioggia a. Create un nuovo livello all'immagine facendo clic sul menu «Livello» nella parte superiore e selezionando "Nuovo" e quindi "Strato". Su questo nuovo livello è possibile utilizzare lo strumento ellittico per creare una forma ovale della dimensione che si desidera che la goccia di pioggia per essere nell'immagine. Lo strumento ellittica è la quinta opzione dal basso e può essere una forma di rettangolo che sarà necessario fare clic e tenere premuto per far apparire l'opzione per l'ellittica.

Gradiente di colore

Con il nuovo livello evidenziato, impostare il colore di primo piano di questo ellittico su nero e lo sfondo bianco tramite la casella di colore sulla parte inferiore della barra laterale a sinistra. La casella principale nella parte anteriore deve essere nera con la scatola dietro di esso bianco. Quindi selezionare lo strumento"gradiente" cliccando e tenendo premuto il "Secchio di vernice" nella sidebar di sinistra per far apparire l'opzione "Gradient Tool". Assicurarsi che l'opzione "lineare" è selezionata la barra degli strumenti superiore a sinistra e quindi fare clic e trascinare dalla parte superiore sinistra dell'ovale nella parte inferiore destra.

Opzioni di fusione

Nella palette "Livelli" nella parte destra dello schermo, modificare la modalità di fusione di questo nuovo strato da "Normale" sul menu menu a discesa di "Sovrapposizione". Fare clic sul pulsante "Livello" nella parte superiore dello schermo, scorrere fino a "Stile livello" e selezionare il "opzioni di fusione" dello strato.

Goccia e ombre interne

Regolare sia il "ombra" e il "ombra interna" del livello facendo clic sulla scheda corrispondente applica la «proietta ombra» con un'opacità del "50," angolo "158", una distanza di "7", dimensione di "5" e la diffusione di "0". Applicare il "ombra interiore" con un'opacità del "75" e gli stessi rapporti a quello del "Ombra" per tutte le altre impostazioni.

Riflessione della luce

Creare un altro strato e usa la barra laterale a sinistra per selezionare lo strumento pennello, verificando che si tratti di un pennello che sarà sufficienti dimensioni per aggiunta di dettagli al tuo goccia di pioggia. Il pennello deve avere un bordo duro di colore bianco, che si seleziona nella parte inferiore della barra laterale sinistra, per creare un punto di bianco verso l'estremità superiore della goccia per un effetto di luce riflettente.