Etapcharterlease.com

Suggerimenti acconciatura per ottenere capelli mossi durante la notte

Suggerimenti acconciatura per ottenere capelli mossi durante la notte

Capelli ondulati sono morbido, casual e facile da creare durante la notte con una gamma di tecniche tradizionali. Ognuno ha un aspetto un po' diverso e sono tutti ideale anche come base per stili d'epoca. Creazione di capelli mossi durante la notte ha bisogno sui capelli umidi, quindi questo è migliore al caldo quando non sentite a disagio o preoccupato per prendere un raffreddore. In tutti i casi inizio con capelli puliti e umidi e pettine gel attraverso prima della piega di tenuta un po' impostazione lozione o luce. Fare pernottamento ondulati capelli non richiede strumenti per lo styling nessun calore, rendendolo accessibile così come facile.

Trecce

Suggerimenti acconciatura per ottenere capelli mossi durante la notte

Treccia o trecce, fissare le estremità con una fascia per capelli non intoppo. Una treccia grande ti dà le onde morbide e diverse intrecciature dare riccioli più piccoli, più stretti. Si potrebbe sezione capelli con il pettine e fare molte trecce strette per un look molto riccio. Dormire in trecce prima di sgancio e scuotendo li sciolto al mattino. Spritz onde con un piccolo spruzzo di spiaggia o curl attivatore per mantenere un aspetto disordinato, ondulato. Può fluff i capelli con le dita tutto il giorno per riattivare il volume delle onde beachy.

Riccioli pin

Suggerimenti acconciatura per ottenere capelli mossi durante la notte

Separare e pettine piccole sezioni di capelli, levigandole in un ricciolo rotondo intorno le dita. Il modo più semplice è quello di avvolgere ogni sezione intorno a due dita fino ad avere un ciclo perfetto. Fissare ogni sezione alla testa con un grip di capelli dritti oltrepassando il ricciolo. Ogni ricciolo dovrebbe mentire piatto contro il cuoio capelluto. Annullare la mattina, allentamento con i polpastrelli per riccioli arruffati disordinati. O una spazzola attraverso per più vintage ispirate onde.

Bigodini e rulli

Suggerimenti acconciatura per ottenere capelli mossi durante la notte

Sezione capelli fino con clip in modo che si può lavorare ordinatamente. Pettine di piccole sezioni di capelli piatto, quindi avvolgere loro turno un bigodino e fissare vicino al cuoio capelluto con un grip clip o capelli. Proseguire fino a tutta la testa è fissata. Dormire in bigodini duri come persone fatto nel 1950 richiede dedizione vera e propria vintage. Un itinerario più comodo è per ottenere il fix retrò con un certo stile anni 1980 rulli bendy, facilmente disponibile nelle farmacie. Pop una retina per i capelli o la sciarpa sopra i capelli prima di andare a dormire. Srotolare i bigodini al mattino, scuotendo delicatamente riccioli come si va. Spazzola per capelli attraverso con una spazzola piatta liscia per onde perfette dell'annata. Difficoltà stile con uno spritz di hairspray.

Suggerimenti generali

Suggerimenti acconciatura per ottenere capelli mossi durante la notte

Capelli con texture naturale un po' riccioli più facilmente di capelli super lisci bene e così funziona bene con tecniche casual come intrecciatura. Capelli molto lisci ha bisogno di un po' più aiuto per rimanere ondulato, così lavora con tecniche più strutturati come pin curling. Angolo di tuoi ricci come li pin, oppure avvolgerli intorno bigodini, per formare la forma della vostra acconciatura. Questo è particolarmente utile se creando uno stile vintage. Si potrebbe iniziare dai tuoi capelli a fianco di divisione. Impostazione di lozione è sempre più facile da trovare con l'ultimo interesse alcuni anni nel vintage hairstyling ma ancora non è venduto ovunque. Se è davvero possibile trovare qualsiasi, si può provare una tenuta leggera, non bagnato gel.