Etapcharterlease.com

Subaru BRAT informazioni

Subaru BRAT informazioni


Il BRAT di Subaru è stato prodotto da Subaru dal 1977 al 1993. E ' stato un pick-up utilità compatta coupé è progettato per rivaleggiare con il Ranchero di Ford e Chevrolet El Camino. E ' apprezzato breve popolarità come il mercato per i mini-pick ha cominciato a prendere piede nel tardo 1970 e primi anni ' 80. Anche se fuori produzione come un'US import nel 1987, è rimasto un venditore costante come il Brumby in Australia e il cambio in Europa.

Origini

Subaru BRAT informazioni


Il monello, che sta per "Bi-unità ricreative All-terrain Transporter", è che un Subaru Leone convertito in un pick-up. Il Leone ha debuttato nel 1971 come una coupé a trazione anteriore, con il Kombi motrici ha introdotto un anno più tardi. Il suo design è stato influenzato dalla partnership di Subaru con Nissan, che iniziò nel 1968 e si riflette in diverse offerte di Subaru con un cofano lungo e breve a posteriori. Subaru ha rotto un nuovo terreno offrendo un'auto a trazione integrale e considerato un pick-up auto-based passeggero una progressione naturale.

Specifiche

Subaru BRAT informazioni


Il 1985 BRAT si siede il 96,7 pollici interasse corto e misure 174,2 pollici di lunghezza, 64,4 pollici di larghezza e altezza di 56,3 pollici. Sua altezza da terra è una generosa 8,3 pollici e il serbatoio del carburante trasporta 14,5 galloni. È venuto in 11 colori di fabbrica che variano dal nero e blu crepuscolo a Mica rosso e Spice Brown.

Sotto il cofano

Subaru BRAT informazioni


Marmocchi precoce sono stati alimentati da un motore 4 cilindri da 1,6 litri con il 1981 e modelli successivi, alimentati da un motore da 1,8 litri di 73 CV. Nel 1983-84, versione opzionale da 1,8 litri Turbo è stato offerto quello generato 94 cavalli. Le trasmissioni sono state il manuale a 4 marce e un automatico a 3 velocità, che è stato dotato di un pulsante per passare a 4 ruote motrici.

Caratteristiche

Il monello è venuto nel DL e GL livelli di allestimento. Il DL in primo piano un singolo set di proiettori, mentre il più alto livello GL sfoggiava proiettori quad. In caso contrario, i due modelli erano identici. La caratteristica più prominente dei modelli 1978-1985 erano la coppia di duro plastica ricavando nella parte posteriore che sono stati interrotti a causa di problemi di sicurezza. La ruota di scorta era situata nel vano motore.

BRAT presidenziale

Subaru BRAT informazioni


Il presidente Ronald Reagan posseduto un marmocchio di 1978 per attraversare il suo ranch di 688 ettari vicino a Santa Barbara. Il monello è stato venduto nel 1998 e il ranch fu donato alla Fondazione di Young America. Il veicolo finito su eBay nel 2004, ma è stato acquistato dalla Fondazione di Young America nel 2005 e ora è parte della Mostra di Reagan della Fondazione.

Risurrezione di BRAT

Subaru BRAT informazioni


Nel 2002, Subaru ha portato indietro il BRAT sviluppando la Baja basata sul modello Outback. Ancora il "figlio di BRAT" è stata prodotta solo dal 2003 al 2006. Quello che sembrava una buona idea al momento era affondata con lo styling pedonale che era troppo carrozza e molto poco del pickup robusto previsto. Ulteriormente, il cargo box in primo piano un midgate che ha permesso la parete anteriore e sedile posteriore della cabina a piegare verso il basso per consentire lo spazio del letto supplementare. Ma la finestra di cabina è rimasta fissa, limitando la cosa potrebbe essere inserito nel letto più a lungo.

Produzione

Dal 1977 al 1987, Subaru venduto 92.445 BRATS in Nord America, mentre solo 30.000 della prole di BRAT, Baja, sono stati venduti. Il veicolo è stato mai venduto in Giappone.