Etapcharterlease.com

Su caffè Frappe

Su caffè Frappe

Frappé di caffè è una bevanda fredda, a base di caffè. Ci sono diversi tipi di frappé (tra cui il popolare Starbucks Frappuccino), che ha provenuto in Grecia. Frappes sono la soluzione perfetta per gli amanti del caffè in una giornata calda, fornendo che un sapore di caffè e caffeina difficoltà insieme con una consistenza diversa.

Storia

Su caffè Frappe

Frappé è stato introdotto in Grecia nel 1957 al Thessaloniki International Trade Fair. Un rappresentante della società Nestlé denominato Yannis Dritsas ha esibito un prodotto schiumoso agitare-e-servire cioccolato al latte per i bambini. Volendo bere caffè istantaneo, il rappresentante si ritrovò senza acqua calda e metterla nello shaker invece, producendo il caffè schiumoso, freddo. Frappé è dal stato considerato una bevanda greca ed è ancora oggi venduto da Nestlé.

Tipi

Il tipo primario di frappé è la varietà greca. Frappé greca ha un caffè solido sul fondo e un top schiumoso. Americanizzato versioni del frappé sono leggermente diverse. Seattle-basato caffè che Starbucks gigante produce loro marchio Frappuccino, che è simile ma più dolce e ha la schiuma mista nel resto della bevanda. In Francia, un frappé non contiene nessun caffè. Nella regione del New England degli Stati Uniti, il frappé contiene gelato. Gli irlandesi tendono ad insaporire loro frappes con vaniglia o caramello.

Identificazione

Perché il caffè shakerato utilizza atomizzato caffè istantaneo, la bevanda esce shaker con una caratteristica schiuma sulla parte superiore. Frappé di caffè greco sembra simile al caffè ghiacciato sul fondo, con un top schiumoso su circa un terzo della bevanda, simile a una "testa" su una birra. La Starbucks versione è principalmente divisa in texture, può essere aromatizzato con sciroppo ed è sempre dolce. Il Frappuccinos sono disponibili in una versione in negozio milkshake-texture e un latte in bottiglia-texture.

Vantaggi

Su caffè Frappe

Perché frappes contengono caffeina, i consumatori della bevanda potrebbero verificarsi una maggiore prontezza di riflessi e la capacità di rimanere svegli o diventare "rianimò" poco dopo il consumo. Per questo motivo, molti consumatori preferiscono bere frappé e altre bevande a base di caffè la mattina e mezzogiorno.

Avviso

Consumando troppe frappes può avere effetti collaterali negativi. Troppa caffeina può causare dipendenza da caffeina (un consumatore dipendente sperimenteranno un mal di testa se non egli consuma il caffè nella sua frequenza normale), palpitazioni, insonnia e aumento del rischio di ansia del cuore. Varianti del frappé, ad esempio il Frappuccino, possono anche provocare un significativo aumento dell'apporto calorico giornaliero.