Etapcharterlease.com

Stufa Espresso Top Tips

Stufa Espresso Top Tips

La caffettiera di cottura è una creazione italiana, noto anche come una pentola "moka". La moka è stata inventata da Alfonso Bialetti, cui Bialetti Industrie produce ancora moka Bialetti piano cottura. POT di moka sono essenzialmente gli stessi, indipendentemente dal produttore: sono un dispositivo di tre parti appositamente progettato per utilizzare forza vapore per fare il caffè espresso caffè su un elettrico o piano cottura del forno a gas. Mentre la moka non è proprio in grado di replicare l'espresso creato da macchine altamente alimentato espresso dedicato, è in grado di produrre una versione di comodo e meno costosa dell'espresso, che può essere fatta in casa.

Tipo di caffè

Solo caffè espresso di macinato grosso dovrebbe essere messo in macchina per caffè espresso di cottura. Multa a terra cacao in polvere, caffè e caffè istantaneo non deve essere usato, secondo il sito Bialetti.

Imballaggio del caffè

Caffè deve essere imballato leggermente nel filtro di pot per l'espresso più appetibile. Caffè macinato deve essere stipate nel filtro solo se cercate una gusto più amaro tazza di caffè espresso.

Livello dell'acqua

La parte inferiore del pot di moka, che tiene l'acqua, deve essere riempita per la linea di valvola di sicurezza (o leggermente sotto quella linea) e non deve essere troppo pieno. Riempiendo la moka con troppa acqua si tradurrà in una sezione di filtro montato in modo errato, che a sua volta impedisce l'azione necessaria fumante di prendere posto.

Pulizia

POT di moka dovrebbe essere lavato a mano e non sono progettati per l'uso della lavastoviglie. Lavare a mano con un piatto delicato, acqua calda e liquido di lavaggio dopo ogni uso, quindi asciugare accuratamente. Assicurarsi che la parte inferiore del piatto superiore sia pulita, dal momento che questa zona può essere bruciata frequentemente durante il processo di preparazione di caffè espresso.