Etapcharterlease.com

Strumenti più efficaci per gli insegnanti: negativo rinforzo vs rinforzo positivo

Strumenti più efficaci per gli insegnanti: negativo rinforzo vs rinforzo positivo

Utilizzando il rinforzo in classe è un modo per aiutare i bambini a imparare i comportamenti desiderati. Gli insegnanti devono scegliere tra l'utilizzo di rinforzo positivo o negativo rinforzo per assistere nell'insegnamento ai bambini la differenza tra le aspettative di giusto e sbagliato aula. Qualunque metodo un insegnante sceglie, coerenza nelle conseguenze è chiave per rendere le modifiche nel comportamento permanente.

Che cosa è un rinforzo positivo?

Rinforzo positivo consiste nel fornire una ricompensa per un'azione desiderata o un comportamento. Rinforzo positivo è stato utilizzato dai genitori e insegnanti per aiutare i bambini a imparare i comportamenti attesi attraverso sistemi di ricompensa per comportamenti positivi o mancanza di ricompense per i comportamenti negativi. Rinforzo positivo può essere utilizzato per quasi qualsiasi comportamento desiderato che un insegnante vorrebbe vedere in uno studente. Ad esempio, se un insegnante sarebbe come gli studenti per la linea tranquillamente per l'incavo, lei può premiare l'intera classe con 10 minuti extra di tempo di gioco per eseguire questa operazione correttamente.

Che cosa è il rinforzo negativo?

Rinforzo negativo consiste nell'aumentare un comportamento desiderato rimuovendo una conseguenza negativa quando il comportamento viene eseguito. I bambini per evitare un comportamento negativo per evitare la conseguenza negativa ed essere motivati a svolgere un'attività positiva. Ad esempio, se l'insegnante si aspetta i bambini a linea fino tranquillamente per l'incavo e un bambino non lo fa, egli perderà 10 minuti del tempo di gioco extra. L'idea è che questo sarà motivare il bambino per la linea tranquillamente la prossima volta per evitare di perdere tempo di recesso.

Rinforzo positivo funziona?

I bambini tendono a prosperare nel ricevere ricompense per i comportamenti positivi, così l'idea di rinforzo positivo tende ad essere rispettati da specialisti dello sviluppo infantile e insegnanti. I bambini che ricevono ricompense per facendo bene vorrete ripetere il comportamento nella speranza di ricevere la ricompensa di nuovo. L'aspetto negativo di rinforzo positivo è che il bambino può solo eseguire l'attività o il comportamento per ottenere la ricompensa piuttosto che perché è intrinsecamente motivato a farlo.

Reinforcment lavori negativi?

I bambini vogliono evitare conseguenze negative ma anche possono rapidamente dimenticare la conseguenza dopo che viene eseguita. Potrebbe richiedere molti più tentativi di avere un bambino a imparare attraverso il rinforzo negativo a causa di questo motivo, soprattutto per i bambini più piccoli. Tuttavia, una volta che i bambini imparano che la stessa conseguenza si verificherà ogni volta che fa il comportamento negativo, saranno più propensi a fermare il comportamento e agire più positivamente. Ecco perché la coerenza è importante quando si utilizza il rinforzo negativo.

Così, quale scegliere?

Molto dipenderà il bambino e il suo stile di apprendimento. Alcuni bambini possono ricevere una ricompensa più volte e cominciare a generalizzare il comportamento alla vita di ogni giorno, mentre gli altri non possono. Alcuni bambini potranno rispondere meglio ad una conseguenza negativa e imparare a evitare il comportamento per quel motivo. Sarà necessario utilizzare tentativi ed errori con gli studenti per vedere come ciascuno apprende e metodo che funziona meglio per ogni studente e la classe nel suo insieme.