Etapcharterlease.com

Strumenti per pulire persiane in legno

Strumenti per pulire persiane in legno

Veneziane in legno aggiungono un tocco di stile sobrio ed elegante all'arredamento della vostra casa mentre regola la quantità di luce viene lasciato in una stanza. Ci sono alcune considerazioni particolari quando si pianifica di pulire il vostro persiane in legno, come legno non reagiscono bene all'umidità crepa e può deformare se diventa bagnato. Tapparelle di legno incrinati anche trappola più sporco e detriti. Ci sono alcuni strumenti che è possibile provare il tuo persiane in legno per pulirli.

Aspirapolvere

Un aspirapolvere con un accessorio a spazzola può fare un lavoro di pulizia efficiente il tuo persiane in legno. La spazzola a malapena entra in contatto con la superficie dei bui, quindi c'è poca probabilità di danneggiare il vostro persiane in legno, e può rimuovere lo sporco dalle zone difficili da raggiungere. Le persiane nelle posizioni chiuse e aperte, facendo attenzione ad evitare di succhiare i cavi su cui sono infilate le singole lame cieche il vuoto.

Panno tack

Un panno tack è un panno di pulizia che è stato trattato per avere una superficie leggermente appiccicosa, di cattivo gusto. È fatta per rimuovere i detriti come polvere e segatura da superfici piane. Mentre molti woodworkers utilizzare un panno tack per preparare una superficie in legno per vernice, è possibile anche utilizzare per rimuovere la polvere dal tuo persiane in legno. Testare una piccola area delle tende in primo luogo a garantire che il panno non rimuove la vernice.

Lambswool Duster

Uno straccio di lana d'agnello ha un piccolo cilindro di lana d'agnello avvolto intorno a un handle che può essere facilmente inserita tra le lame su persiane in legno senza rompere loro stringhe. Questo tipo di duster è particolarmente efficace sui ciechi di legno perché la lanolina nel lambswool condizioni il legno ma anche di compiere la polvere stick per la duster. La polvere rimane sul Duster, a differenza di un piumino, che semplicemente disperde la polvere intorno.

Olio e stracci di cotone

Stracci di cotone privo di pilling e fili vaganti sono particolarmente delicati su persiane in legno. Il materiale morbido rimuove delicatamente la polvere sulle tende veneziane in legno più vecchi, più fragile. È anche possibile utilizzare limone olio o olio di mandorle su un panno di cotone per pulire e condizionare le lame su persiane in legno. L'olio mantiene il legno morbida ed evita di scissione e di formare crepe che possono contenere lo sporco. Asciugare l'olio in eccesso per mantenere i detriti dall'attaccare ai ciechi.