Etapcharterlease.com

Strumenti di restauro in marmo

Strumenti di restauro in marmo

Il marmo è una pietra metamorfica che origina a seguito di ricristallizzazione della roccia calcarea che è stato sottoposto a pressione e riscaldamento tremendo. Il marmo è una pietra scelta popolare nel mondo architettonico e scultoreo a causa della sua bellezza classica, l'eleganza e la resilienza. Tuttavia, il marmo può cominciare a deteriorarsi a seguito di fenomeni atmosferici naturali quali pioggia, neve, vento e temperatura le modifiche. L'inquinamento atmosferico e sporcizia generale può anche provocare erosione, colorazione e decolorazione di marmo. I professionisti utilizzano spesso diversi tipi di strumenti per contribuire a ripristinare la lucentezza e la brillantezza di questa pietra.

Lucidatori di pietra bagnati

Lucidatori di pietra bagnate sono elettroutensili robusto che i professionisti utilizzano per polacco, hone e pulito in marmo e altre pietre. Questi tipi di strumenti utilizzano abrasivi flessibili e resina/diamante lucidatura pastiglie e dischi per ottenere risultati di prim'ordine. Molti bagnato lucidatura sistemi offerta l'opzione di funzionamento bagnato o asciutto e vengono completo con una gonna di liquami e cappuccio polvere facoltativo. Lucidatori di pietra bagnate sono utili per i controsoffitti, scale, pareti e pavimenti in marmo.

Smerigliatrici angolari

Smerigliatrici angolari possono tagliare marmo e sono anche buoni per la smerigliatura, la carteggiatura e la lucidatura. Maggior parte delle macchine può funzionare a tassi variabili di velocità con un limitatore elettronico per fermare il motore se necessario. La funzione di controllo di velocità permette agli specialisti di marmo restauro di operare con grande precisione. Molti angle grinder kit includono una mola, una maniglia laterale, una guardia di ruota e una flangia interna. Molti negozi di bricolage vendono smerigliatrici angolari.

Elettronica Sanders

Sanders elettronici sono utili per la lisciatura di superfici in marmo e molte marche offrono funzioni di controllo del variatore elettronico di velocità. Alcune macchine hanno caratteristiche particolari, come un morbido avviare capacità che permette all'utente di portare gradualmente l'utensile alla velocità desiderata. Altri modelli sono dotati di un manico removibile perfetto per l'utilizzo di mano destra o sinistra. Dotazione standard una levigatrice elettronica comprende anche una chiave, il deflettore aria e gancio e loop pad.

Pompe ad alta pressione

Pompe ad alta pressione collegare ai montaggi di camion per la pulizia ad alta pressione di marmo e altre pietre. Maggior parte dei kit di montaggio sono dotate di un tubo ad alta pressione, un tubo di aspirazione e un cavo con spina. Le lunghezze dei tubi variano generalmente da modello a modello. Professionisti che utilizzano queste pompe possono regolare la pressione per adattarsi all'attività specifica. Queste pompe utilizzano acqua per la pulizia di marmo, al contrario di detergenti o prodotti chimici.