Etapcharterlease.com

Strumenti di restauro della pietra naturale

Strumenti di restauro della pietra naturale


Pietra naturale che è invecchiato o danneggiato può spesso richiedere particolare attenzione per restituire il materiale al suo stato originale. Restauro strumenti sono progettati per rimuovere abrasioni, lucidare superfici e Spinta la bellezza naturale della pietra. Maggior parte degli strumenti può essere utilizzata su pezzi di pietra mobili o infissi permanente--come patii o piani seminterrato-- per il successo di restauro. Mentre dilettanti possono utilizzare strumenti di restauro, si consiglia di consultare un professionista con domande o dubbi.

Polacco di pietra

Polacco di pietra è spesso un liquido denso, cremoso che può essere utilizzato su altri materiali come legno duro naturale, secondo Simple Green. Polacco è utilizzato per sostenere la finitura naturale della pietra e ha una misura di equilibrio del pH tra sette e otto. Tassi di evaporazione e vapore sono identici all'acqua e un punto di ebollizione standard è 100 gradi Celsius. Polacco può produrre un odore dolce e solitamente non è tossico. Se polacco pietra a contatto con occhi o pelle, lavare o risciacquare con ampie dosi di acqua per cancellare l'area di contenuto e prevenire le irritazioni.

Sigillanti di pietra

Sigillanti di pietra sono progettati per garantire la protezione della superficie ed evitare scolorimenti dovuti a maltempo o fuoriuscite di sostanze chimiche, secondo granito mistico. Molti cacciatori di foche sono permanente o rimovibile. Sigillatori rimovibile potrebbero essere rimosse basato su composizioni "acquatiche" mentre sigillanti permanente..--una volta applicati..--non possono essere cancellati. Sigillatori permanente composta di acrilico o politene composti sono spesso utilizzati dai proprietari privati e aziendali. Sigillatore compositi possono anche contenere elementi di cera e permettono di "vaporazione" per mantenere la pietra "traspirante".

Stucco di pietra

Malta è un adesivo puddy base utilizzato per congiungere pietra insieme, formando così impenetrabili pavimenti, pareti o altre superfici. Applicare il nuovo stucco..--o sostituire il vecchio stucco..--per migliorare sigilli di pietra naturale e garantire le crepe sono pieni, impedendo il liquido che perde sotto la superficie. Secondo delle mattonelle di ceramica e consulenti di pietra, stucco deve essere applicato a filo con la superficie della pietra e includono un composito in lattice per assicurare il materiale resiste a condizioni di bassa temperatura. Se stucco si scolore basata sul tempo, è necessario consultare un professionista su speciale colorazione o prodotti per la pulizia.