Etapcharterlease.com

Strumenti di lucidatura del dente

Strumenti di lucidatura del dente


Lucidatura dei denti, o pulizia, viene in genere eseguita presso un dentista da un igienista dentale. Il processo di lucidatura dei denti comporta pulizia dei residui dalla superficie dei denti, nonché raschiando i batteri nocivi dal bordo gengivale. L'obiettivo generale di lucidatura dei denti è quello di supportare le gengive sane, nonché impedire la placca da costruire sulla superficie dei denti. Gli igienisti dentali e dentisti utilizzano diversi strumenti per lucidare i denti.

ZEG

Uno scaler dentale è utilizzato da un dentista per raschiare letteralmente accumulo di placca sui denti. Lo scaler presenta un corpo tondo con una fine cheliceri, che si restringe all'estremità per raggiungere in piccole fessure tra i denti, nei pressi della linea gengivale. Dopo i denti sono stati accuratamente puliti, il dentista o l'igienista prenderà lo scaler e iniziare a raschiare delicatamente i denti. Mentre questo è un strumento di lucidatura dentale professionale, è disponibile per l'acquisto del consumatore generale da negozi di forniture dentali.

Attrezzo di lucidatura Coppa di gomma

Una volta che è stata eseguita la pulizia iniziale e la raschiatura della placca, l'igienista dentale può quindi utilizzare una coppetta di gomma strumento di lucidatura. Questo strumento è collegato ad una macchina motorizzata e attivando i giri di Coppa di gomma. Dopo aver collegato lo strumento al cavo di alimentazione, l'igienista si tuffa quindi la punta della tazza in una pasta per profilassi. Questa pasta è molto simile a dentifricio standard; Tuttavia, è più grintoso per lucidare delicatamente la superficie dei denti. L'igienista ruota quindi la Coppa di gomma su ogni dente.

Vassoio di fluoruro

Applicazione di fluoro è l'ultimo passo nell'ambito del processo di lucidatura. Questa soluzione è composta da un elemento naturale trovato in natura. Fluoruro può anche essere trovato all'interno della vostra acqua potabile, che viene aggiunto per aiutare a prevenire la carie, secondo Colgate mondo di cura. Quando il fluoruro è stato introdotto sui denti, comincia a rafforzare lo smalto dei denti per aiutare a prevenire la carie e altri disturbi del dente. All'ufficio del dentista, schiuma o gel fluoruro è spesso messo in bocca vassoi. Questi vassoi vengono poi poste sui denti superiori e inferiori. I vassoi di riposare sui denti per un breve periodo, quindi il paziente viene istruito a sputare la soluzione del fluoruro.