Etapcharterlease.com

Storia di Kodak Carousel proiettore

Storia di Kodak Carousel proiettore

Molto tempo prima che la fotografia digitale è venuto in essere, le migliori immagini del mondo creato da dilettanti e professionisti allo stesso modo erano scivoli. Si trattava di immagini positive registrate principalmente su pellicola 35mm come Kodachrome e più tardi, Ektachrome da Kodak e altri marchi di altre aziende.

Storia

Kodak ha introdotto la pellicola per diapositive, Kodachrome, nel 1934, ma esso non è stato ampiamente utilizzato per anni. Quando ha cominciato a prendere piede, ogni fotogramma è stato montato in cartone. Queste diapositive potrebbero essere stampate, ma la maggior parte delle persone preferiscono li proietta sulla parete o su uno schermo. In un primo momento, le diapositive sono state collocate nel proiettore uno per uno. Come è cresciuta la popolarità di diapositive, diapositive pile sono stati utilizzati. Questi erano essenzialmente lunghi scatole che teneva scivoli e li caricate nel proiettore. Non era fino al 1961, tuttavia, che Kodak ha introdotto il proiettore di carosello.

Nozioni di base

Il carosello è essenzialmente una ciambella, o ring, di diapositive. Può contenere 20, 36, 80 o 140 diapositive. Si monta in cima il proiettore di diapositive. Il carosello gocce una diapositiva nel proiettore, poi si apre fuori, mosse il carosello un passo e cadute di diapositiva successiva in. Il proiettore di carosello aveva un telecomando che ha permesso al relatore di modificare diapositive con il clic di un pulsante durante lo spettacolo.

Storia

Louis Misuraca creato il primo proiettore di carosello per Kodak per cui ha ricevuto una tariffa flat..--non ha ricevuto alcuna royalty. È diventato popolare in tutto il 1960 quando Kodachrome era al suo apice. Questo film, immortalato nell'omonimo brano di Paul Simon, ha avuto tali colori distintivi che foto stampate dal film era più bassi in termini di qualità. Maggior parte delle persone semplicemente comprato i caroselli, inserito le diapositive e ha dato casa slide show per amici e parenti.

Caratteristiche

Oltre a permettere che sequenziale presentazione delle diapositive, i caroselli se stessi è diventato mobili contenitori. Ognuna viene fornito in una robusta scatola e coperchio, e gente tendeva a lasciare loro piena delle diapositive nella loro sequenza preferito in queste caselle. Hanno etichettato le caselle e li ha tenuti sugli scaffali, da cui facilmente potevano essere estratto e montati sul proiettore, senza dover ricorrere ogni volta.

La fine

Nel corso degli anni, Kodak ha apportato alcune modifiche al proiettore di carosello. Questi hanno incluso aumento della capacità di diapositiva a 140 diapositive e il meccanismo slide-cambiante per diminuire la probabilità per la diapositiva marmellate di fissaggio. Dopo una corsa solida di popolarità con il pubblico, Kodak ha interrotto il proiettore di diapositive carousel nel 2004, 43 anni dopo la loro invenzione.