Etapcharterlease.com

Storia di dieta & alimentari indiani Cherokee

Storia di dieta & alimentari indiani Cherokee

La tribù indiana Cherokee era trasferita forzatamente in Oklahoma lungo il sentiero delle lacrime infame nel 1800s. Questo gruppo di nativi americano invocata la terra e la natura per le loro fonti di cibo. La maggior parte del loro cibo originale e pratiche agricole sono ancora in uso su prenotazioni indiane di moderno-giorno e durante i rituali. La loro dieta tradizionale di proteine ricche e alta fibra da alimento vegetale ha diversi benefici per la salute, secondo gli esperti di dieta paleolitica, Dr. Boyd Eaton e Professor Loren Cordain.

Società di agricoltura

Secondo il Museo degli indiani Cherokee, la tribù era originariamente una società di caccia nel periodo Paleo e poi adattato per una società agricola nei periodi arcaico e Woodland. Così, dal momento che i settlers europei arrivati nella loro posizione originale, erano già un gruppo costante. La dieta principale lifestyle Cherokees si basa pesantemente sulle "tre sorelle"---mais, zucca e fagioli.

Caccia

Cherokee uomini erano responsabili della caccia e della pesca per integrare il principale agricole alimentari con prodotti di carne. Hanno usato gli archi e frecce, cerbottane e dardi per uccidere gioco come cervi, tacchini selvatici e orso. Utilizzavano anche Lance e canne da pesca per catturare pesci ricchi di proteine.

Giardinaggio

Cherokee donne erano incaricati della famiglia e l'agricoltura. Hanno piantato, teso e raccolto le colture nel giardino principale tribale dopo gli uomini ha eliminato i campi. Il Cherokee aveva un grande giardino comune con fagioli, mais, zucche, girasoli e squash, nonché piccoli giardini individuali. Donne raccolte anche cibo, come erbe, bacche, noci e frutta per le sostanze nutrienti supplementari.

Mais

Il cibo principale fiocco in passato e presente che Cherokee dieta è mais. La tribù credeva che il sole, Luna, stelle, animali e piante avevano spiriti e tengono regolarmente festival e rituali per celebrare la loro. Il cereale semina e la raccolta volte sono stati commemorati con questi tipi di rituali.

Ricette tradizionali

Pane di mais, stufati e zuppe erano i componenti di pasto principale in una dieta tradizionale di Cherokee. Altre specialità e prelibatezze includono fagioli pane, polenta fritta, zuppa di patate, mais pones, budino di pane e friggere il pane. Kanuchi è una minestra fatta in un ceppo di albero Kōnan con semola di granturco, acqua e noci di hickory.