Etapcharterlease.com

Storia di Barbershop Quartet

Storia di Barbershop Quartet

Quando si pensa di un quartetto vocale, l'immagine che probabilmente viene in mente è quella di un gruppo di canto dei quattro signori bianchi in cappelli di paglia e gilet a righe. Quello che molti non sanno è che quartetti barbershop effettivamente sviluppato tra uomini neri socializzare in negozi di barbiere. La storia del quartetto vocale presenta molti cambiamenti a questo stile di musica.

Introduzione

Secondo i quartetti barbershop sito Web di National Public Radio ha avuto originari fra gli uomini americani africani nel fine del 19esimo secolo. Al momento, barbierie comunemente servito come una sorta di centro sociale per uomini afroamericani. Gli uomini sarebbero semplicemente sedersi intorno, conversare, cantare e godere della reciproca compagnia.

Sviluppo

Una volta che gli afro-americani introdotto barbershop armonia al mondo, ha guadagnato rapidamente la popolarità tra interpreti bianchi. Infatti, l'invenzione del fonogramma di Edison aiutata la popolarità dei quartetti barbershop in America. Anche se grandi orchestre e cori erano troppo grandi per entrare in uno studio di registrazione, quartetti barbershop si adattano perfettamente. Entro la fine del XIX secolo, quartetto vocale musica era quasi interamente eseguita da uomini bianchi.

Identificazione

Barbershop harmony è uno stile improvvisato di acapella musica. Come spiegato dalla Fondazione Acapella, lo stile di armonia "è caratterizzato da sua consonante, composto da quattro parti, accordi che ospitare ogni nota della melodia di chiamata". La melodia principale in armonia quarto barbershop, cantato dal piombo, è vicino alla gamma di secondo tenore per gli uomini. L'armonia è quindi costruita intorno questa melodia, consentendo un effetto pieno-doppiata. Il tenore canta sopra la melodia con una qualità leggermente più leggera, mentre il basso canta le note basse e il baritono canta le note di cuore rimanenti.

Modifiche

Anche se la qualità di base della musica da saloni di parrucchiere sono rimaste le stesse, si sono verificati alcuni cambiamenti minori nel corso degli anni. Al suo sviluppo, è stata improvvisata musica da saloni di parrucchiere. Gli uomini che hanno cantato le armonie semplicemente compone le parole e le armonie come sono andati, regolando la melodia quando necessario. Gradualmente, questa qualità ha cambiato e quartetti barbershop iniziarono a suonare accordi scritti. In effetti, Acappella Foundation spiega che quartetti ora cantano canzoni popolari da tutte le epoche e generi. Un altro cambiamento drastico che si sono verificati nel corso degli anni è l'introduzione di cantanti femminili. Tradizionalmente, quarti barbershop coinvolti attori solo maschi. Tuttavia, le donne alla fine trasformato il loro senso i quartetti.

Organizzazioni professionali

Nel 1938, Owen C. Cash fondò la società per la conservazione e l'incoraggiamento di Barber Shop Quartet firma in America incorporato (SPEBSQSA). Comunemente indicato come il "Barbershop Harmony Society", questa organizzazione accoglie più di 30.000 cantanti quartetto maschile nella sua appartenenza. Un'organizzazione simile è stata sviluppata per cantanti quartetto femminile nel 1945. A partire dal 2010, Sweet Adelines International accoglie più di 30.000 cantanti quartetto femminile nella sua appartenenza.