Etapcharterlease.com

Stipendio medio di produttore del libro per bambini

Stipendio medio di produttore del libro per bambini

Con il grande successo di storie per bambini come Harry Potter, è facile pensare che scrivere letteratura per bambini produrrebbe un alto stipendio. Tuttavia, per iniziare in editoria per bambini è difficile e non offre alcuna garanzia di successo, anche dopo aver firmato il primo contratto.

Struttura delle entrate

Un articolo del 2005 sul Guardian ha spiegato che il 7 per cento di autori di libri per bambini del Regno Unito guadagnato nulla nel 2005 e 17 per cento ha guadagnato meno di £5.000. Top 17 per cento hanno guadagnato più di £30.000. Anche se queste cifre sono un po' vecchi adesso, gli stessi anelli di situazione vero oggi. Il problema di mettere una figura sui redditi per gli scrittori è che sono quasi mai direttamente impiegati. Invece, che vengono pagati una piccola percentuale di quello che guadagna il libro in vendita.

Tipi

Libri per bambini coprono libri di bordo per i più piccoli, libri illustrati, capitolo e middle-grade libri e letteratura adulta giovane. Secondo la società dei bambini libro scrittori e illustratori, un autore con un libro di foto di 32 pagine possa aspettarsi di condividere un anticipo di £5.200 a £7.800 con l'illustratore, con l'illustratore in genere prendendo un taglio più grande. Per i libri scritti per i figli grandi con pochi o nessun illustrazioni, l'anticipo va allo scrittore.

Metodo.

Quando un autore firma un contratto con una casa editrice per il suo libro per bambini, lei riceve un anticipo in base alle previsioni di quante copie del libro venderà. Dopo il libro "guadagna fuori" che advance, significato che abbastanza copie sono state vendute per pari all'importo dell'anticipo, l'autore inizia a guadagnare una percentuale delle royalties sul libro come convenuto nel suo contratto.

Rappresentazione

Industria del libro dei bambini è altamente competitivo e più tradizionali case editrici non accettano non richieste foto libri o manoscritti di autori inediti. Un'aspirante scrittrice per bambini sarà quasi sempre non solo ottenere un contratto, ma guadagnare un anticipo superiore, quando lei trova rappresentazione con un agente letterario. Per una Commissione di 15 per cento, agenti inviare materiale ai redattori, negoziare contratti per ottenere l'anticipo massimo possibile per l'autore e recensioni royalty istruzioni una volta che il libro comincia a vendere.