Etapcharterlease.com

Stima del costo di costruzione di una casa

Stima del costo di costruzione di una casa

Lavoro

Stima da due a quattro ore di manodopera per piede quadrato. L'ora esatta dipenderà di esperienza dell'equipaggio e la complessità del design casa. Il modo migliore è quello di pagare il vostro costruttore un importo fisso per il progetto, piuttosto che di ora in ora.

Preparazione del sito

Calcolare i costi per qualsiasi livellamento e scavo necessario, ad esempio per la Fondazione, sistema settico e canali di utilità. Aggiungere il costo per albero e rimozione del ceppo e il costo per portare in energia elettrica, acqua e telefono.

Fondazione

Includere il costo così come il materiale costo per jarda cubica per il calcestruzzo di consegna. Se si utilizza il blocco o mattoni, il costo è basato sull'unità, quindi è necessario conoscere la dimensione del blocco per determinare quanti si utilizzerà; comprende il costo del mortaio, anche. Per forme di fondazione, la figura del costo di affitto forme prefabbricate o comprare legname, compensato e chiodi per fare il vostro proprio. Avrai anche bisogno di ancorare bulloni, parete cravatte e barre di rinforzo (cemento armato). Le spese di impermeabilizzazione includono asfalto, ghiaia, mattonelle dello scolo e feltro. Aggiungere il costo di isolamento se verrà essere isolante sotto la soletta.

Pavimenti e scale

Calcolare i piedi lineari del materiale utilizzato per il davanzale, travetti, travi, Croce-ponti e travi. Allora avrai anche bisogno di sapere quanti quadrati di compensato che userai. Inoltre, ci sono costi per gli scudi della termite, sealer davanzale, bulloni, chiodi e connettori o ganci necessari. Se le scale non sono prefabbricate, è necessario calcolare i piedi lineari di stringer, pedata, colonna montante, corrimano, montanti e colonnine.

Pareti

Per pareti in legno, calcolare i piedi lineari di borchie, intestazioni e piatti. Calcolare i piedi quadrati di guaina, isolamento, barriera e casa avvolgere di vapore. Infine, aggiungere i chiodi. Se si sta utilizzando in muratura, è necessario conoscere il numero di mattoni o blocchi, l'importo del mortaio e del tondo per cemento armato e i piedi quadrati di barriera vapore e isolamento. Se la muratura dovrà affrontare pareti stud, si dovrà anche fascette metalliche.

Tetto e "Chiusura In"

Per tetti, che dovete sapere: i piedi lineari di travi, travi, travi e lampeggiante; i piedi quadrati di guaina, isolamento, barriera vapore e materassino; e quanti chili di chiodi zincati si utilizzerà. "Chiusura In" comprende il costo di lucernari, porte, accessori per porte e finestre. Include anche il costo della gronda e sottogronda, raccordo e finitura tetto - herpes zoster, cresta PAC, bordo rialzato e grondaie.

Camino e canna fumaria

Regolare le spese secondo la quantità e il tipo di mattone o blocco--mattoni normale, fronte mattone e mattone di fuoco. Considera anche i costi per Malta e calcestruzzo per le forme base, tondo per cemento armato e legno compensato. Gli oggetti più piccoli includono il pozzo di cenere, rivestimento canna fumaria, schermi metallici, ammortizzatore, architrave, stucco, lampeggiante e calafataggio.

Impianto idraulico

È necessario conoscere: la lunghezza e il materiale per lo scarico, tubi di sfiato, rifiuti e la fornitura e il numero di raccordi, valvole, scarichi, tubi appendiabiti e rubinetti. Aggiungere dei costi per gli infissi: i lavandini, vasche da bagno, docce e servizi igienici. Infine, aggiungere gli elementi più grandi: la fossa settica, scatola di distribuzione, scarico delle mattonelle, riscaldatore di acqua e pompa del pozzo.

Sistemi di riscaldamento ed elettrici

I costi di riscaldamento inclusi quelli della caldaia o della fornace, tubi o condutture, termostati, registri, griglie e unità di battiscopa. Per l'elettricità, stimare la lunghezza e il tipo di cavo che necessario. Contare il numero e il tipo di prese e scatole dello sbocco, interruttori e scatole per interruttori, scatole di derivazione e unità di illuminazione. Includono il pannello di servizio, brunite e interruttori.

Rivestimenti interni

Rivestimenti interni includono cartongesso, pavimenti in legno, moquette, piastrelle, vernice, primer e carta da parati. Insieme a questi, è necessario trovare la quantità di residuo Unito, chiodi, viti, nastro di giunzione, strisce, stucco e adesivo che si utilizzerà l'inchiodatura. Includono anche la lunghezza e il tipo di battiscopa e modanature. Infine, aggiungere il costo del vostro mobili cucina e bagno, vanità e specchi.

Permessi e finanziamento

Si deve pagare per una ricerca del titolo e assicurazione di titolo, come pure tutti i permessi necessari. Il costo dei permessi di essere una percentuale del costo di costruzione stimato, o può essere basato sulle dimensioni della casa.