Etapcharterlease.com

Stili differenti scritte per tatuaggi

Stili differenti scritte per tatuaggi

I tatuaggi sono un'antica forma di modificazione del corpo che sono molto comuni nella cultura popolare oggi. Tatuaggi con lettere sono sempre più popolari secondo Rankmytattoos.com, come tatuaggi di parole spesso tengono valore sentimentale e significato personale di persone. Ci sono letteralmente dozzine di lettering stili e tipi di carattere che può essere utilizzati per i tatuaggi, tuttavia alcuni sono usati più spesso di altri.

Vecchio testo inglese

Vecchio testo in lingua inglese è un tipo di carattere utilizzato principalmente per grandi tatuaggi. Questo stile lettering è notevole per il modo in lettere maiuscole sono ritratte con righe supplementari. Secondo Rank My Tattoos, questo è lo stile più popolare di lettere per tatuaggi.

Stringhe di liquirizia

Stringhe di liquirizia è uno stile di lettering che utilizza un sacco di spirali in lettere circolari. Le lettere sembrano essi sono composti da pezzi di liquirizia a corde.

Vento oscuro

Questo tatuaggio lettering stile utilizza lettere a forma quadrate e rettangolare. Ad esempio, anziché la lettera "o" che appare come un cerchio o un ovale, appare come un quadrato.

Scrittura corsiva

Scritte in corsivo, a volte chiamata Quigley Wiggly in libri di carattere, sono un tipo di carattere dove tutte le lettere sono collegate attraverso gli occhielli. Le lettere vengono scritte senza sollevare la matita. Tatuaggi con lettere in corsivo stampa possono essere grande o piccolo, rendendo questo un carattere versatile per i tatuaggi.

Unicorno

Unicorno è un lettering stile molto simile alla scrittura corsiva. Tuttavia, le lettere in corsivo sono solitamente sottili e delicate, mentre le lettere a Unicorn sono grassetto.

Eroe dei folli

Le lettere in eroe dei folli sono leggermente sbilenche, con alcune lettere essere piazzate sopra gli altri. Si tratta di un font sottile, che lo rende facile da usare nei tatuaggi grandi e piccoli.

Helvetica

Helvetica è il carattere più comunemente utilizzato nel mondo, visto sulla maggior parte dei segni road e street. Questo è un molto semplice e facile da leggere lettering stile senza righe supplementari o disegni aggiunti alle lettere.

Graffiti

Graffiti è uno stile di lettering che usi taglienti linee, tra cui nelle lettere che normalmente sono arrotondate. Questo carattere viene a volte indicato come Fearless nei libri di carattere.