Etapcharterlease.com

Stili di capelli biondi medio

Stili di capelli biondi medio


Secondo Hairstyles.org, capelli che cadono tra la mascella e la spalla sono classificato come medio-lunghi. Se i capelli sono una singola tonalità di biondo, considera un one-lunghezza taglio che sembra pulito e pulito. Se avete punti salienti o diverse tonalità di biondo i capelli, provare uno stile stratificato che mette in mostra il colore. Si dovrebbe scegliere un taglio di capelli che funziona bene anche con la forma del viso.

Bob a-line

Il classico caschetto incornicia un volto di donna, che lusinga la maggior parte delle forme di viso. La maggior parte dei capelli è una lunghezza e cade vicino o un po' oltre la linea della mascella. I pezzi davanti a ogni lato del viso sono di solito dove il pelo è più lungo. Lo stile è portato dritto e spesso include una parte o la frangia. Famous blondes such as Jenny McCarthy have sported the bob (according to Latest-hairstyles.com).

Arricciata-Out Bob

Il bob arricciati-out è simile per il bob a-line. Il capello cade tra la mandibola e la spalla. Scompiglia o le estremità dei capelli di piegatura crea un look giocoso. Gli strati di mostrano le diverse tonalità di capelli biondi. Il contrasto tra i capelli eleganti, pulito sulla parte superiore e l'estremità arricciata attira l'attenzione.

Shag medie

Il marangone dal ciuffo medio utilizza stratificazione per attirare l'attenzione. Maggior parte delle donne indossare lo stile dritto; frangia anteriore completano il look. Frangia a strati che scendono all'occhio livello funzionano bene con contrasto di lunghezza dello stile. Poiché il marangone dal ciuffo medio utilizza varie lunghezze sia uno stile dritto, pulito, tutte le bionde possono mostrare il loro colore con questa pettinatura.