Etapcharterlease.com

Stili di bandana per ragazzi

Stili di bandana per ragazzi


Stili di bandana per ragazzi variano nel modello, materiale e tecniche di legatura. Questo accessorio viene indossato per creare uno stile personale unico, lascia la tua testa protezione supplementare dal sole, trattenere i capelli sciolti o evitare capelli mossi dal vento. Bandana legature tecniche sono semplici e veloci da completare.

Disegni e materiali

Secondo abbigliamento maschile, Bandane sono realizzati in tessuti naturali o sintetici, tra cui cotone, seta, poliestere e spandex. Cotone e poliestere sono grandi per occasioni casuale all'aperto, mentre la seta è più adatta per fare una dichiarazione di moda. Spandex Bandane sono meglio utilizzati per tenere i capelli a posto. Temi colore e disegni comuni includono tinte unite e stampe paisley e asimmetriche. Bandane all'uncinetto sono popolari durante le stagioni di autunno e inverno.

Tecniche di legatura senza sforzo

Per un look classico bandanna, piegare la bandana in un triangolo e tirare gli angoli più remoti due intorno alla base posteriore della testa e cravatta. Lo stile di laminati archetto è anche semplice da realizzare. Piegare il fazzoletto in un triangolo e poi rotolare liberamente il materiale dalla punta alla base del triangolo. Una volta arrotolato, metà della bandana devono trovarsi sulla fronte prima di ogni estremità sono avvolta intorno alla testa ugualmente per un pareggio anche.

Stile di-Rag

Lo stile di-straccio richiede una bandana leggermente più grande, come tutte le estremità devono venire insieme separatamente per la legatura. Con la metà di un bordo della bandana premuto per la fronte e il resto drappeggiato sopra la parte superiore della testa, tirare l'estremità pressato della bandana indietro sopra la parte superiore delle vostre orecchie. Soddisfare della nuca e legarli insieme, quindi, di fare tutti e quattro gli angoli. -Stracci sono in genere paisley e fatto da cotone.

Cappuccio del cranio

Protezioni del cranio sono già sagomati per adattarsi, coprono l'intera testa e sono in genere in cotone o spandex. La maggior parte delle protezioni del cranio sono di colore, anche se paisley bianco e nero è un disegno popolare e sono solitamente taglia unica. Alcune protezioni del cranio sono dotati di una cravatta regolabile. Poiché questo stile è destinato per adattarsi saldamente sulla testa, è ottimo per evitare capelli windblown da equitazione su una moto.