Etapcharterlease.com

Stampi di gesso

Stampi di gesso


Creazione di gesso di Parigi può essere molto divertente e gratificante. Seguire questi semplici passi per creare uno stampo da intonaco di Parigi.

Ingredienti che avrai bisogno

Raccogliere i vostri materiali. Si avrai bisogno di gesso in polvere, acqua, una ciotola e cucchiaio, stampi per materie plastiche e un mestiere o piccolo coltello.

Come fare intonaco

Inserire la polvere di gesso in una ciotola o contenitore. Seguire le indicazioni sulla scatola di polvere per determinare quanta acqua deve essere aggiunto, ma come una regola, per ogni 256 g (2 tazze) di intonaco, aggiungere 237 ml (1 tazza) di acqua. Una volta che l'acqua è aggiunta, lentamente e accuratamente mescolate fino a quando è ben mescolato. Più acqua, più tempo ci vorrà per l'intonaco a secco, ma sarà anche meno pesante di gesso che è reso con una consistenza più spessa.

Utilizzo di stampi per materie plastiche

Sviluppa così una barriera sullo stampo il doesn di gesso cm t bastone ad esso dopo si versa. Gelatina di petrolio è un'opzione adatta per una barriera. Cucchiaio dell'intonaco negli stampi che vuoi fare. È possibile ottenere stampi per materie plastiche di animali, piante o quasi tutto ciò che desiderate in un negozio di arti e mestieri. Intonaco può richiedere da 20 minuti a ore ad asciugare, a seconda delle dimensioni dello stampo, ma è possibile toccare il retro dell'intonaco per vedere se è difficile o non.

Lasciarla asciugare

Prendere l'intonaco fuori gli stampi accuratamente in modo che non vengano danneggiati. Se notate eventuali incongruenze o imperfezioni, che è possibile utilizzare un coltello di piccole imbarcazioni per lentamente raschiare qualsiasi intonaco. Dopo che si è soddisfatti si può stenderle su un piatto o cremagliera durante la notte per indurire.

Creazione stampi in gesso

Se non riesci a trovare qualsiasi stampi che vi piace, potete anche alcuni fuori gesso di Parigi. Tutto quello che dovete fare è mix l'intonaco, come descritto nel passaggio 2 e versarlo in una ciotola di plastica. Una volta che avete deciso su un oggetto cui forma ti piace, si può mettere con attenzione nel mix intonaco. Assicurarsi di coprire i lati dell'oggetto con il mix di intonaco.

Utilizzando l'intonaco stampi

Una volta che la muffa è completamente asciutta, ora sei pronto per l'uso.