Etapcharterlease.com

Spirale russa perline istruzioni

Spirale russa perline istruzioni


Il design di perline a spirale russa crea un filo forte che è possibile utilizzare come una semplice collana o una cinghia su una borsa. Bordare una spirale russa è un processo semplice, ripetitivo, una volta che si impara la tecnica. L'aspetto delle modifiche di progettazione a spirale, a seconda le forme e dimensioni dei grani che si seleziona. Tessitori di perlina di principianti e avanzati allo stesso modo possono apprezzare la semplice bellezza di un filo di tessuto a spirale russa.

Istruzioni

• Infilare l'ago di perline taglia 11 con 3 piedi di filo cerato. Tirare il filo attraverso l'ago 14 a 16 pollici. Questo è il thread di coda. Il thread di lavoro diventerà come si tallone.

• Infilare una sferetta di seme di dimensione 8 a entro 2 pollici della fine del thread di lavoro. Passare l'ago attraverso il tallone e parecchie volte calarla in luogo. Si è il tallone al posto di annodare il filo di ancoraggio.

• Perline filo nello schema seguente sulla filettatura; i branelli del seme di dimensione 8 sono le "A" perle e le perline bicono 4mm sono le perle di "B": una sferetta di A, una sferetta B, due A perle, un branello di B, due A borda, un branello di B. Far scorrere le sfere per soddisfare il tallone di ancoraggio.

• Passare l'ago attraverso il tallone di ancoraggio e ogni branello successivo per formare un cerchio di perline, uscita microsfera di ancoraggio. Tirare il filo teso.

• Aggiungere una perlina di B e due A perline al thread di lavoro. Far scorrere le perline per soddisfare le perline di cerchio. Le nuove perline riposerà in cima le perline di cerchio. Salta le prossime due perle nel cerchio adiacente all'ancoraggio del branello e passano l'ago attraverso il terzo tallone. Il terzo è il secondo una perlina aggiunto in precedenza. Tirare il filo teso.

• Aggiungere una perlina di B e due A perline al thread di lavoro. Scorrere per soddisfare le perline nella spirale. Saltare le prossime due perle nel cerchio ed eseguire l'ago attraverso il terzo tallone dalla perlina che il tuo thread è chiuso. Questa perla è il sesto tallone che aggiunto in precedenza. Tirare il filo teso.

• Aggiungere una perlina di B e due A perline al thread di lavoro. Inserirle a riposo contro le perline nella spirale. Saltare le prossime due perline sul cerchio e passare l'ago attraverso le prossime tre perle. Le prossime tre perle sono le ultime due perle sul cerchio e il primo tallone tallone B aggiunto in precedenza. Ora siete all'inizio di un nuovo cerchio.

• Ripetere fino a quando il filo a spirale russa è la lunghezza desiderata.