Etapcharterlease.com

Spiaggia tenda istruzioni

Spiaggia tenda istruzioni

Pitching una tenda sulla spiaggia è uno dei modi migliori per sperimentare dormendo all'aperto. Il comfort di sabbia come un materasso, stelle come una luce di notte e le onde come una ninna nanna fornisce una meravigliosa esperienza di riposo. Utilizzando una tenda sulla spiaggia può offrire riparo in caso di un improvviso acquazzone e offrono privacy per cambiare abbigliamento. Molte spiagge sono libere per campeggiare in tenda, e quelli che fanno pagare una tassa di solito pagare meno di maggior parte dei siti di campeggio.

Istruzioni

• Montare la tenda in un luogo sicuro. È importante garantire che la vostra tenda è una distanza di sicurezza dall'acqua. Prevedere gli effetti di marea e tempeste, onde forti. Sempre la tenda sopra l'alta marea, che è indicato da depositato alghe e detriti. Cercare di trovare una posizione che è riparata dal vento, o una raffica mal temporizzata potrebbe inviare la vostra tenda volando l'acqua come un paracadute.

• Palo la tenda molto saldamente, utilizzando tutti i ragazzo incluso corde e picchetti. Piantare la vostra tenda in sabbia richiederà picchettamento più ampia, come la sabbia non offrirà la stessa stabilità come lo sporco. Se sei in una zona di vento particolarmente forte o la sabbia non fornisce picchettamento affidabile, si può rivendicare la tenda utilizzando sabbia ancore. Ad ogni angolo della tua tenda, scavare un buco che è almeno un piede profondo e un piede quadrato e giaceva una piccola sezione del telo nel foro che è associato a un angolo della vostra tenda. Mucchio extra sabbia in cima a questa sezione di tarp per rendere un solido ancoraggio.

• Ricordare che la spiaggia può essere molto più fredda di notte di campeggi senza sbocco sul mare. Confezione abbastanza freddo abbigliamento per garantire che la vostra esperienza di campeggio non è interessato tramite la differenza di tempo. Prepararsi alla possibilità di tempo umido pure.