Etapcharterlease.com

Spiaggia di idee per una torta di compleanno

Spiaggia di idee per una torta di compleanno


Una torta di spiaggia rende la degna conclusione di un luau o una festa di compleanno a tema acqua. Mentre molte panetterie locali offrono quasi certamente torte spiaggia, chi è interessato a fare propria possono trovare una pletora di idee di decorazione semplice.

Torta di sabbia secchio

Trasformare un secchio di sabbia pulita in un dessert beachy riempiendolo con torta e budino o salsa di mele. Cuocere una torta rotonda 8-inch vanigliato e tagliarlo a fettine di 1 pollice. Non-panettieri potrebbero anche acquistare una torta di Libbra congelata, scongelare e tagliateli a tocchetti. Preparare un 85,1 gr. pacchetto di budino alla vaniglia o acquistare un contenitore di 680 gr. di succo di mela. Strato il succo di mela (o budino) e pezzi di torta all'interno di un secchio di sabbia di capacità 8-a-9-cup, avendo cura di terminare con uno strato del budino o salsa di mele. Schiacciare una tazza di graham cracker e cospargere sulla parte superiore il secchio ad assomigliare a sabbia. Home page la torta con le caramelle a forma di conchiglia e utilizzare una pala di plastica sandbox per servirlo.

Torta dello strato appena Beachy

Utilizzare la glassa, zucchero di canna e piccole figurine per trasformare un semplice foglio cake in una scena di spiaggia. Cuocere una torta da 9 x 13 pollici foglio (caramello o vaniglia lavoro migliore) o acquistare uno dal tuo forno. Dopo la torta si è raffreddata, sformatela su un bordo della torta o un vassoio coperto di stagnola. Aggiungere il colorante blu per un can (o batch) di glassare bianco preparato fino ad ottenere una tonalità di blu profondo oceano. Coprire l'intera torta con la glassa blu e quindi premere lo zucchero di canna su circa la metà della torta per creare una "spiaggia". Aggiungere figurine a tema spiaggia alla scena (disponibile presso la maggior parte dei negozi di partito o mestiere). È anche possibile creare un falò inserendo una candela piccolo tè e palificazioni caramella "rocce" intorno ad esso.

No-Bake spiaggia Dessert torta

Rotoli di frutta, bastoni di gomma, gelatina e cookie briciole si combinano per creare una torta di capretto-amichevole senza termoindurimento dessert. Schiacciare 2 ¼ tazze di vaniglia wafer biscotti e combinare due tazze di loro con un bastone di burro fuso. Premere il composto in una teglia da 13 x 9 pollici. Mescolare un pacchetto di crema di formaggio con ¼ di tazza di zucchero e aggiungere la metà di una vasca di 340 gr. di topping dessert panna montata. Versare il composto sopra le briciole. Preparare un pacchetto di 227 gr. di gelatina blu (seguendo le indicazioni di quickset) e refrigerare per cinque minuti prima spooning esso sulla parte superiore del piatto. Mettere la torta in frigorifero e chill per almeno tre ore. Per decorare la torta, distribuite il resto della farcitura di panna montata sopra la torta. Cospargere le rimanenti briciole di wafer circa la metà della torta per fare una spiaggia. Posto blu spruzza sul resto della torta per creare l'oceano. Piegare i bastoni di gomma in forme di "S" per assomigliare sedie e mettere sull'area di spiaggia. Mettere un ombrello di carta cocktail al lato di ogni sedia. Tagliare un rotolo di frutta in piccole sezioni e uno al lato di ogni sedia a guardare come un asciugamano. Aggiungere jawbreaker palloni da spiaggia e figurine delle ballerine di hula o surfisti.