Etapcharterlease.com

Specifiche per le patate congelate

Specifiche per le patate congelate

Patate di congelamento può essere difficile per i primi temporizzatori, patate in zuppe o altri liquidi possono trasformare molli quando scongelato, molto come le patate se si decide di congelare crudo. Infatti, patate contengono una grande quantità di acqua, e produttori commerciali verranno parzialmente disidratata le patate prima del congelamento per evitare questo problema. Se avete un stufato o una zuppa con patate che desiderate congelare, vi conviene togliere le patate e congelare il resto degli ingredienti.

Patate crude

Se si desidera bloccare patate crude, patate novelle funzionano meglio. Scegliere patate senza qualsiasi lividi, o tagliare aree feriti con un coltello. Utilizzare patate soda, lisce e sbucciare e lavare prima del congelamento. Per risultati ottimali, scottarle in acqua bollente per 3-5 minuti. Scolarlo e lasciarlo raffreddare prima di mettere in sacchetti freezer nel congelatore.

Patate cotte

Le patate fritte, arrostite, farcite e bollite possono essere congelate. Consentire patate fritte ad asciugare prima di mettere in sacchetti freezer. Avvolgere le patate arrostite e farcite nella pellicola trasparente prima di mettere in sacchetti freezer. Patate cotte possono essere memorizzati per uno o due mesi nel congelatore.

Purè di patate

Mettere il purè di patate in un contenitore ermetico prima del congelamento. Ciò manterrà per un mese. In alternativa, se si desidera congelare porzioni individuali per rendere più facile, sbrinamento o porzioni di cucchiaio in vari contenitori ermetici o utilizzare un vassoi da forno e vassoio-freeze ogni parte fino a quando si è pronti per trasferirli ai contenitori.

Lo sbrinamento

Patate cotte, fritte o al forno precedentemente può essere scongelato in forno a temperatura media. Se tu hai avvolto patate nella pellicola trasparente prima di congelamento ricordarsi di togliere questo primo. Purè di patate congelate scongelare nel microonde.